logo

Perché Clizia Incorvaia è stata squalificata dal GF Vip? “Sei un Buscetta” e cosa è successo dopo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-29

Clizia Incorvaia sarà ospite a Verissimo oggi, sabato 29 febbraio per raccontare la sua avventura al Grande Fratello Vip, esperienza che per la fashion blogger si è appena conclusa con una squalifica dopo avere definito Andrea Denver un “pentito” e “Buscetta” (cliccare per credere). Clizia Incorvaia, chi è? Nata a Pordenone, cresciuta ad Agrigento e …

article-post

Clizia Incorvaia sarà ospite a Verissimo oggi, sabato 29 febbraio per raccontare la sua avventura al Grande Fratello Vip, esperienza che per la fashion blogger si è appena conclusa con una squalifica dopo avere definito Andrea Denver un “pentito” e “Buscetta” (cliccare per credere).

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia, chi è?

Nata a Pordenone, cresciuta ad Agrigento e adottata da Milano, Clizia Incorvaia diventa presto il volto di molte campagne pubblicitarie.

Oggi influencer e personaggio tv, ha preso parte a diversi programmi come Markette e Chiambretti Night, debuttando anche sul grande schermo, nel 2014, nel film di Simone Cusumano Flashback. Attivissima sui social, cura un sito dedicato a moda e viaggi che si chiama Il Punto C, e con l’amica Lola Ponce ha fondato il brand femminile Girls Speak!

Pechino Express e il matrimonio con Francesco Sarcina

Nel 2016 partecipa con Francesco Sarcina a Pechino Express e formano la coppia de “I coniugi”: infatti, la fashion blogger e il frontman de Le Vibrazioni sono convolati a nozze nel 2015, stesso anno di nascita della loro figlia Nina. Si sono conosciuti nel 2011 e il matrimonio è arrivato dopo un anno di convivenza, ma la loro storia è finita dopo diversi tira e molla nel 2019, complice uno scandalo mediatico che ha coinvolto anche l’attore Riccardo Scamarcio, ex migliore amico del cantante e suo testimone di nozze.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e la squalifica: “Sei un Buscetta”

Sulla scia del terremoto mediatico Clizia Incorvaia viene notata da Alfonso Signorini che la vuole nella casa del Grande Fratello Vip. Qui racconta tutti i retroscena della sua storia con Francesco, ma dopo un mese riscopre la bellezza di uno sguardo d’affetto avvicinandosi sempre più a Paolo Ciavarro.

Un legame che ha avuto anche il benestare dei genitori di lui: proprio a Verissimo Massimo Ciavarro si è detto ammirato del corteggiamento d’altri tempi del figlio Paolo verso Clizia: “Paolo ha messo Clizia su un piedistallo e lo trovo molto bello, e anche insolito al giorno d’oggi, è bello appassionarsi a una storia normale”.

A interrompere l’idillio è stata poi la squalifica di Clizia, eliminata per aver offeso Andrea Denver dandogli del pentito definendolo “un Buscetta”, epiteto che ha portato la produzione a prendere provvedimenti nei suoi confronti.

Cosa è successo dopo il GF Vip? Clizia Incorvaia a Fregene

Dopo l’uscita Clizia Incorvaia ha condiviso sui social i messaggi dei fan e le foto di una gita a Fregene, il posto dove Paolo Ciavarro vorrebbe passare il suo primo appuntamento con la sua fidanzata, come ha affermato all’interno della casa. Sarà l’inizio di una lunga storia d’amore? L’appuntamento con l’intervista è per oggi, sabato 29 febbraio su Canale 5 con Verissimo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Direttamente dal #GFVIP, sabato si racconterà a #Verissimo Clizia Incorvaia ✌🏻 @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche