logo

Perché Clizia Incorvaia è stata squalificata? Le parole su Buscetta che vuole dimenticare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-01

Perché Clizia Incorvaia è stata squalificata dalla Casa del Grande Fratello Vip? La fidanzata di Paolo Ciavarro, dopo una nomination da parte di Andrea Denver, ha accusato il modello di essere un “pentito”, chiamandolo ripetutamente “Buscetta”. Chi è Buscetta? Il pentito nominato da Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip Per capire chi è Buscetta, vi …

article-post

Perché Clizia Incorvaia è stata squalificata dalla Casa del Grande Fratello Vip? La fidanzata di Paolo Ciavarro, dopo una nomination da parte di Andrea Denver, ha accusato il modello di essere un “pentito”, chiamandolo ripetutamente “Buscetta”.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Chi è Buscetta? Il pentito nominato da Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip

Per capire chi è Buscetta, vi rimandiamo a questo articolo (clicca qui), che vi darà le spiegazioni necessarie in merito. In sintesi, stiamo parlando del primo pentito di mafia che, tramite le sue confessioni, ha avuto modo di scoperchiare degli aspetti di Cosa Nostra fino a quel momento ancora inediti.

Clizia Incorvaia, intervistata ieri da Silvia Toffanin, ha parlato della sua squalifica:

Sul momento non mi sono resa conto di aver esagerato. Lì vivi la realtà falsata, è tutto estremizzato. Sto cercando ancora di perdonarmi perché sono una siciliana che ha vissuto in una realtà in cui si ammazzavano per strada e chiudevano le saracinesche dei locali e noi dovevamo scappare, con una mamma che voleva fare giurisprudenza.

Sono molto severa con me stessa. Mi sta arrivando tanto amore dagli altri e questo amore mi sta dando la carica. Volevo il lieto fine, ma non è detto che non lo possa ancora scrivere.

Le sfere a Live Non è la d’Urso

Questa sera, nel corso di Live Non è la d’Urso, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip, si confronterà con 5 durissime sfere che la metteranno sotto “torchio”.

Ad inizio articolo, potrete trovare il VIDEO con le parole che Clizia ha riservato ad Andrea Denver.

Potrebbe interessarti anche