logo

Perchè Clizia Incorvaia è assente alla finale del Grande Fratello Vip? Sognando Fregene con Paolo Ciavarro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-08

Update: contro ogni anticipazione, Clizia Incorvaia ha riservato una bellissima sorpresa a Paolo Ciavarro, con un collegamento romanticissimo. Clizia Incorvaia, seppur assente nella strana finale del Grande Fratello Vip, resterà una delle protagoniste indiscusse di questa quarta edizione. Chissà come sarebbe proseguita la sua splendida ed innocente storia d’amore con Paolo Ciavarro, acclamato finalista. Oggi, …

article-post

Update: contro ogni anticipazione, Clizia Incorvaia ha riservato una bellissima sorpresa a Paolo Ciavarro, con un collegamento romanticissimo.

Clizia Incorvaia, seppur assente nella strana finale del Grande Fratello Vip, resterà una delle protagoniste indiscusse di questa quarta edizione. Chissà come sarebbe proseguita la sua splendida ed innocente storia d’amore con Paolo Ciavarro, acclamato finalista. Oggi, intanto, a differenza degli altri suoi ex coinquilini, in collegamento via Skype, la ex moglie di Francesco Sarcina non è stata presente ai saluti collettivi.

Clizia Incorvaia è assente alla finale del GF Vip: ecco perchè

Clizia Incorvaia grande assente nella finale del Grande Fratello Vip. Così come Clizia, anche Salvo Veneziano non sono presenti nell’ultimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini. Entrambi, infatti, sono stati eliminati, seppur per ragioni differenti, e per regolamento non potranno essere presenti.

In una diretta Instagram Clizia ha confermato la sua assenza al GF Vip dopo le frasi contro Denver in cui tirava in ballo anche Buscetta (Clicca qui per saperne di più). La stessa aveva poi aggiunto:

In realtà si potrebbe anche fare, sarei in collegamento non lì in studio…

A quanto pare però, il regolamento ha avuto la meglio anche se in queste ultime ore che la separano, ancora virtualmente, dal suo Paolo Ciavarro, la Incorvaia continua a sognare Fregene, il primo luogo in cui, terminata la quarantena, la giovane coppia si ritroverà, come nei loro desideri, tra una birretta in riva al mare e una pizza. “Ormai ci siamo”, ha commentato Clizia in una sua Storia su Instagram a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

8 💘 P.s scusate il cuore un po’ sbilenco!!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche