logo

Perché Cesare Cremonini è stato accusato di razzismo? La replica del cantante spazza via le polemiche (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Cesare Cremonini nel corso dell’ultima puntata di EPCC con Alessandro Cattelan, ha fatto una battuta infelice con protagonista la sua domestica. Il cantante, non si è accorto dello scivolone, tanto da scatenare una polemica social senza precedenti alla quale ha voluto rispondere proprio con un video in compagnia della sua dolcissima colf. Cesare Cremonini, ecco …

spinner

Cesare Cremonini nel corso dell’ultima puntata di EPCC con Alessandro Cattelan, ha fatto una battuta infelice con protagonista la sua domestica. Il cantante, non si è accorto dello scivolone, tanto da scatenare una polemica social senza precedenti alla quale ha voluto rispondere proprio con un video in compagnia della sua dolcissima colf.

Cesare Cremonini risponde alle accuse di razzismo con la sua domestica
Cesare Cremonini risponde alle accuse di razzismo con la sua domestica

Cesare Cremonini, ecco cosa ha detto da Cattelan

Ho pensato alla mia donna delle pulizie che si chiama Emilia. Non è vero non si chiama Emilia. Lei è moldava e io ho preteso, in onore della mia terra di chiamarla Emilia. Io voglio chiamare anche mia figlia Emilia. Ognuno dovrebbe chiamare le persone come crede, soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e quindi possono far cambiare il loro nome.

Su Twitter si è scatenata una vera e proprio bufera e il nome di Cremonini è balzato primo in tendenze dopo pochissimo (ed è ancora lì). Cesare, quindi, ha deciso di replicare alle accuse pubblicando un video proprio in compagnia della sua simpaticissima domestica che si è lanciata con una battuta a sorpresa: “Sono Emilia Rumena, non Emilia Romagna!”.

Amiamola!

In apertura, il nuovo VIDEO di Cesare con la sua divertentissima colf.

Potrebbe interessarti anche