logo

Perché Caterina Balivo ha lasciato Vieni da me? Ecco la sua spiegazione ed alcuni retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-30

Caterina Balivo ha lasciato “Vieni da me”. Proprio ieri pomeriggio l’ultima puntata del programma in onda su Rai1 e, attualmente, non si sa se tornerà (ma senza lei al tipo) oppure no. Nel frattempo la conduttrice ha risposto ai commenti su Instagram, svelando alcune indiscrezioni. Perché Caterina Balivo ha lasciato Vieni da me? Le scelte …

article-post

Caterina Balivo ha lasciato “Vieni da me”. Proprio ieri pomeriggio l’ultima puntata del programma in onda su Rai1 e, attualmente, non si sa se tornerà (ma senza lei al tipo) oppure no. Nel frattempo la conduttrice ha risposto ai commenti su Instagram, svelando alcune indiscrezioni.

Perché Caterina Balivo ha lasciato Vieni da me?

Le scelte non si fanno in base al futuro ma solo in base alla propria pancia. Ora sono in porto, poi si vedrà… Perché come ho detto la nave in porto c’è, ora vorrei prenderne un’altra.

Un utente, quindi, ha svelato il suo parere sulla decisione della Balivo:

Non è una decisione della Rai, ma personale di Caterina. Si chiama crescita professionale, è arrivato il momento per lei di cambiare fascia oraria. Rimane in Rai e sicuramente la vedremo la domenica…

E la diretta interessata ha replicato:

Hai centrato in pieno su quasi tutto.

La decisione di lasciare Vieni da me è partita da Caterina Balivo e non dalla Rai. La conduttrice rimarrà nell’azienda di Viale Mazzini ma è alla ricerca di un upgrade con un nuovo progetto probabilmente più grande e, chissà, io opterei per una prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Potrebbe interessarti anche