logo

Perché Carlotta Dell’Isola non emerge al GF Vip? Parla Francesco Facchinetti (che lavora con lei)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Francesco Facchinetti ospite a Casa Chi, ha raccontato il suo punto di vista nei confronti di Carlotta Dell’Isola. L’ex di Temptation Island si era messa in evidenza per il suo carattere “peperino”, non pervenuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Perché Carlotta Dell’Isola non emerge al GF Vip? Parla Francesco Facchinetti Mi stai mettendo dentro …

article-post

Francesco Facchinetti ospite a Casa Chi, ha raccontato il suo punto di vista nei confronti di Carlotta Dell’Isola. L’ex di Temptation Island si era messa in evidenza per il suo carattere “peperino”, non pervenuto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Perché Carlotta Dell’Isola non emerge al GF Vip? Parla Francesco Facchinetti

Mi stai mettendo dentro un grande conflitto d’interessi ma io rispondo. Ancora non è finita l’esperienza del Grande Fratello Vip. Detto questo probabilmente Carlotta Dell’Isola ha una grandissima personalità che non è venuta fuori. Per spiccare senza essere esagerata dovrebbe un po’ accelerare, specie adesso che potrebbe uscire. A Temptation Island ha dimostrato di essere la più interessante ed è per questo che abbiamo iniziato a lavorare insieme.

Il Grande Fratello Vip ha dato tanto ad alcuni personaggi con cui lavoro. Sicuramente ci saranno tanti altri capitoli per lei ma deve sicuramente ingranare la sesta anche se ha delle problematiche. Appena uscirà lavoreremo anche sul taglio di capelli. C’è gente pesante in nomination. Secondo me chi esce? Dayane non esce perché è molto forte e il Brasile non perdona e la vedo dura. Anche Stefania non uscirà… dai, se la giocano. I fan di Carlotta di Temptation Island sono veramente tanti e dovrebbero impegnarsi se la vogliono dentro.

Potrebbe interessarti anche