logo

Perchè Bianca Guaccero indossa la parrucca? La verità dopo le accuse

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-13

Perchè Bianca Guaccero indossa la parrucca? Una domanda, questa, che sorge alla luce della confessione inaspettata da parte della conduttrice Rai accusata di fare ricorso ad un parrucchiere nonostante la quarantena. I tanti spettatori delle dirette Instagram di Pronto Detto Fatto si erano accorti di un cambio di look insolito pur complimentandosi con lei. Alla …

article-post

Perchè Bianca Guaccero indossa la parrucca? Una domanda, questa, che sorge alla luce della confessione inaspettata da parte della conduttrice Rai accusata di fare ricorso ad un parrucchiere nonostante la quarantena. I tanti spettatori delle dirette Instagram di Pronto Detto Fatto si erano accorti di un cambio di look insolito pur complimentandosi con lei. Alla fine però, la Guaccero ha deciso di vuotare il sacco rivelando la verità sui suoi (finti) capelli.

Bianca Guaccero indossa la parrucca: ecco perchè

Jonathan Kashanian è stato tra coloro che ha notato il rinnovato look dell’amica e conduttrice Bianca Guaccero, facendoglielo notare: “Che bella frangia! Stai proprio bene con questo nuovo taglio”.

Puntuale, a quel punto, la replica della conduttrice di Pronto Detto Fatto: “Sì, sto facendo tutto da sola. L’ho tagliata io”. Su Instagram però sono stati in tanti ad insinuare che si trattassero di capelli finti, ed alla fine Bianca ha rivelato: “Ecco, la frangia è una parrucca! L’ho fatto perché non ho voglia di tagliare sempre i capelli!”.

L’uso di parrucche in tv non è cosa nuova. In passato lo aveva fatto anche Ilary Blasi – ai tempi del suo Grande Fratello Vip – e proprio in quel periodo la stessa Bianca Guaccero aveva usato una parrucca sfoggiando un bel caschetto. Insomma, pare proprio che la conduttrice sia affezionata e ad ogni modo non ci sarebbe nulla di strano. Più gravi, invece, le continue insinuazione che si tende a fare sui social con una sempre maggiore leggerezza.

Potrebbe interessarti anche