logo

Perché Belen Rodriguez non parteciperà a Ballando con le Stelle? Spuntano i presunti motivi del dietrofront

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-10

Belen Rodriguez e il dietrofront a Ballando con le Stelle: cosa ci sarebbe dietro questa decisione?

Fino allo scorso maggio sembrava fatta per Belen Rodriguez. Il suo nome, infatti, era spuntato in riferimento alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci che vede protagonisti volti noti alle prese con prove di danza. All’improvviso però, il nome della showgirl argentina sarebbe sparito dai radar. 

Perché Belen Rodriguez non parteciperà a Ballando con le Stelle?

Belen Rodriguez

Cosa avrà portato Belen Rodriguez, arrivata ad un passo dall’entrare ufficialmente nel cast di Ballando con le Stelle, a optare per un sonoro dietrofront? Tutto sarebbe saltato all’improvviso. A darne notizia era stato prima il blog televisivo di Davide Maggio, supportato successivamente anche da Dagospia. 

Secondo i primi retroscena, sarebbe stata la stessa showgirl a fare retromarcia declinando l’invito, nonostante la sua assenza prolungata dal piccolo schermo. Adesso però, sarebbe spuntato un ulteriore dettaglio rispetto al suo dietrofront a sorpresa. 

A darne notizia è ancora una volta Dagospia, che tuttavia non fa alcun nome della showgirl. Facendo attenzione ai riferimenti della notizia, però, tutto sembrerebbe corrispondere proprio alla Rodriguez:

Dicono che la nota showgirl di origini latine abbia deciso di non partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle” dopo una disponibilità iniziale. Non solo problemi sul fronte economico, la star del piccolo schermo ha espresso dubbi sulla scelta artistica. Da qui il dietrofront.                

Non è chiaro se il riferimento sarebbe davvero a Belen e quali sarebbero, eventualmente, i suoi dubbi sulla “scelta artistica”. Il riferimento potrebbe essere alla giuria o al resto del cast in costruzione?

Potrebbe interessarti anche