logo

Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? La verità sulle nozze bis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”, racconta l’argentina …

article-post

Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”, racconta l’argentina ospite di Verissimo sabato 7 marzo 2020 (clicca qui per le ultime news sulla coppia).

Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? La verità

A confidare questi momenti particolarmente difficili è Belen Rodriguez, ospite sabato 7 marzo di Silvia Toffanin. Nel corso della nuova puntata di Verissimo, la showgirl argentina oltre a parlare di un periodo complicato vissuto in passato si è lasciata andare e ha parlato dell’amore ritrovato (o per meglio dire “mai dimenticato”) con il marito Stefano De Martino.

Stefano e Belen si erano separati nel 2015, poi dopo anni distanti, uniti solo dall’amore per il figlio Santiago, sono tornati insieme e ora le cose procedono a gonfie vele. Ma perché si erano lasciati? Probabilmente per degli errori che inizialmente la Rodriguez faceva fatica a perdonare. Poi, mettendo da parte l’orgoglio ci è riuscita:

Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo.

A Silvia Toffanin, che le chiede cosa le piaccia di più di suo marito, la conduttrice argentina risponde:

Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica.

In ultimo, ha smentito i rumors che li vorrebbero nuovamente convolare a nozze:

No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a #Verissimo, Belén Rodriguez ci racconterà la sua ritrovata felicità accanto al marito Stefano De Martino… e non solo 💕 @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche