logo

Perché Belen Rodriguez e Barbara d’Urso hanno litigato? “Io non ho nulla contro di lei…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Dopo avere parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha detto anche cosa le ha insegnato Maria De Filippi ed ha rotto il silenzio pure su Barbara d’Urso, dopo anni: ecco cosa ne pensa di lei intervistata da FQMagazine. Perché Belen Rodriguez e Barbara d’Urso hanno litigato? Cosa mi ha …

article-post

Dopo avere parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha detto anche cosa le ha insegnato Maria De Filippi ed ha rotto il silenzio pure su Barbara d’Urso, dopo anni: ecco cosa ne pensa di lei intervistata da FQMagazine.

Perché Belen Rodriguez e Barbara d’Urso hanno litigato?

Cosa mi ha insegnato Maria De Filippi? Tantissime cose, la stimo moltissimo. Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo delle cose nuove. La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si trova di fronte. Fa una sorta di analisi, dedica davvero il suo tempo. Mi ha insegnato a dedicare del tempo a le persone che lo meritano.

Barbara d’Urso dopo il “no” di Cecilia e Jeremias una volta usciti dal Grande Fratello Vip, aveva affermato: “Faccio il 22% anche senza i Rodriguez”. Attualmente i suoi programmi faticano un poco sul fronte auditel, gliel’ha tirata Belen?

No, figuriamoci. Non sono la fonte di presunte sfortune. Noi abbiamo avuto una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio Corona. Lei se l’era presa perché a Le Iene l’avevo mandata a quel paese ma c’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei.

Belen Rodriguez ha definito “circensi” i programmi di Barbara d’Urso:

Non li apprezzo ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione.

Faranno mai pace?

Potrebbe interessarti anche