logo

Perché Andreas Muller lascia Amici di Maria De Filippi? L’annuncio e la dedica a Veronica Peparini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Doccia gelata per gli affezionati di Amici, la cui ventesima edizione è partita sabato 14 novembre su Canale 5 con la formazione della classe quasi per intero. Per festeggiare i vent’anni di trasmissione Maria De Filippi ha richiamato alcune vecchie glorie del talent show, tra questi anche Andreas Muller. Perché Andreas Muller lascia Amici di …

article-post

Doccia gelata per gli affezionati di Amici, la cui ventesima edizione è partita sabato 14 novembre su Canale 5 con la formazione della classe quasi per intero. Per festeggiare i vent’anni di trasmissione Maria De Filippi ha richiamato alcune vecchie glorie del talent show, tra questi anche Andreas Muller.

Perché Andreas Muller lascia Amici di Maria De Filippi?

Il ballerino e vincitore nel 2017, ha annunciato sul suo profilo ufficiale di Instagram che non farà parte del cast di quest’anno. “Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici. Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa”.

Andreas Muller ha spiegato perché ha deciso di salutare la famiglia professionale di Amici di Maria:

Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare, di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non, questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti.

Quindi la dedicata per la compagna Veronica Peparini, confermatissima nel suo ruolo di professoressa di danza:

È stato un piacere poter tornare in prima puntata insieme a tutti i miei colleghi, ringrazio Maria, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di questa edizione e soprattutto alla mia metà Veronica Peparini. Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Potrebbe interessarti anche