logo

Perché Andrea Zelletta è uscito dal Grande Fratello Vip? I presunti motivi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Non si conoscono ancora le ragioni esatte, ma Andrea Zelletta è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip da circa 24 ore. Dai profili social e dal sito di Mediaset dedicato allo show condotto da Alfonso Signorini si apprende che alcuni motivi personali avrebbero costretto l’ex tronista di Uomini e Donne ad allontanarsi. Perché Andrea …

article-post

Non si conoscono ancora le ragioni esatte, ma Andrea Zelletta è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip da circa 24 ore. Dai profili social e dal sito di Mediaset dedicato allo show condotto da Alfonso Signorini si apprende che alcuni motivi personali avrebbero costretto l’ex tronista di Uomini e Donne ad allontanarsi.

Perché Andrea Zelletta è uscito dal Grande Fratello Vip?

Secondo le primissime indiscrezioni, pare che Andrea Zelletta dovrebbe rientrare in Casa. Difficile aggiungere di più visto che lo stesso ex tronista non ha comunicato nessun dettaglio in merito alla sua precipitosa e inaspettata uscita. Il sito dedicato al programma parla solamente di “motivi personali”.

Stasera andrà in onda la nuova puntata serale del Grande Fratello Vip e, sicuramente, Alfonso Signorini svelerà qualche dettaglio in più sulla questione. Secondo alcune conversazioni estrapolate dal web, pare che Zelletta abbia dei problemi di famiglia e si sarebbe allontanato proprio per assistere qualcuno di estremamente caro.

Zelletta dovrebbe rientrare nella Casa del GF Vip dopo avere eseguito tutti i controlli previsti dagli attuali protocolli anti Covid, compresa – quindi – la quarantena preventiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche