logo

Perché Andrea Montovoli è stato in carcere? La verità da Silvia Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-07

Ospite a Verissimo dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli ha spiegato la sua decisione di ritirarsi dal reality show: “Mi sono ritirato ma per me ho vinto comunque, perché lì dentro ho elaborato dentro di me varie situazioni, ho scoperchiato un vaso con storie di 17 anni fa”, dice l’attore. Perché Andrea Montovoli …

article-post

Ospite a Verissimo dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli ha spiegato la sua decisione di ritirarsi dal reality show: “Mi sono ritirato ma per me ho vinto comunque, perché lì dentro ho elaborato dentro di me varie situazioni, ho scoperchiato un vaso con storie di 17 anni fa”, dice l’attore.

Perché Andrea Montovoli è stato in carcere? Il racconto a Verissimo

Andrea Montovoli, ha raccontato al Grande Fratello Vip di aver trascorso 6 mesi in un carcere minorile (cliccate qui), durante l’adolescenza. L’attore ha svelato per quale motivo è stato in carcere, dopo la morte del padre quando lui aveva appena 12 anni:

Dentro la casa vivi rinchiuso e certe situazioni, come quando esci in giardino o i fari accesi giorno e notte, mi hanno ricordato la mia esperienza in carcere. Quando mio padre è morto io ho smesso di giocare a calcio perché non c’era più papà a guardarmi e quando ho smesso poi mi sono perso.

Poi aggiunge dettagli sul perché della sua carcerazione, parlando di droga:

A quell’età è un attimo che entri in quegli imbuti in cui, per fare soldi facili, ti ritrovi in una situazione più brutta di te. Una storia di droga, una cazz*ta che ho intenzione di raccontare, perché ad oggi noi persone dello spettacolo possiamo il buono e il cattivo esempio. Se in questa storia posso essere da esempio, ho intenzione di provarci. È durata sei mesi, poi c’è stata la comunità.

Fidanzato da 8 mesi, della sua ragazza dice:

Sono innamorato, ma neanche a lei avevo mai raccontato queste cose, anche per questo dopo averle dette ho avuto bisogno di uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stato uno dei protagonisti più amati di questa edizione di #GFVIP… ora a #Verissimo Andrea Montovoli ✌🏻 @montovoli

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche