logo

Perché Ana Mena non ha cantato con Fred De Palma? Battiti Live si tinge dei colori del gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-28

Incredibilmente anche Battiti Live si tinge di rosa. Cosa è successo tra Fred De Palma e Ana Mena? Ieri la cantante si è esibita in duetto con Rocco Hunt e, successivamente, la hit Una volta ancora l’avrebbe dovuta rivedere protagonista sul palcoscenico della kermesse, e invece… Battiti Live, perché Ana Mena non ha cantato con …

article-post

Incredibilmente anche Battiti Live si tinge di rosa. Cosa è successo tra Fred De Palma e Ana Mena? Ieri la cantante si è esibita in duetto con Rocco Hunt e, successivamente, la hit Una volta ancora l’avrebbe dovuta rivedere protagonista sul palcoscenico della kermesse, e invece…

Battiti Live, perché Ana Mena non ha cantato con Fred De Palma?

Ana Mena ha cantato con Rocco Hunt ma non è salita sul palcoscenico una seconda volta per duettare con Fred De Palma accompagnato solamente dalla base. Per questo motivo, il pubblico di Battiti Live, ha cominciato a domandarsi il perché, specie su Twitter.

“Da amante dei drama dico che bisogna approfondire sul perché Ana Mena non sia uscita a cantare con Fred De Palma”, si legge. E ancora: “Il programma è andato avanti ma io sto ancora pensando a Fred De Palma e Ana Mena che non hanno cantato insieme”. Inutile dire che il popolo del web, pensi già ad una storiella tra i due finita male: sarà così?

Potrebbe interessarti anche