logo

Perché Adua Del Vesco e Morra hanno litigato? Massimiliano fa “mea culpa” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Massimiliano Morra si è confidato con Dayane Mello, parlando di ciò che ha provato per Adua Del Vesco durante il loro “periodo d’oro” quando facevano finta di stare insieme. L’attore ritorna sul litigio della scorsa puntata: “Sono 8 puntate che se ne parla, altri avrebbero perso la pazienza. Ci conosciamo, non c’è bisogno di litigare, …

article-post

Massimiliano Morra si è confidato con Dayane Mello, parlando di ciò che ha provato per Adua Del Vesco durante il loro “periodo d’oro” quando facevano finta di stare insieme. L’attore ritorna sul litigio della scorsa puntata: “Sono 8 puntate che se ne parla, altri avrebbero perso la pazienza. Ci conosciamo, non c’è bisogno di litigare, ci siamo detti quello che volevamo dirci”.

Perché Adua Del Vesco e Morra hanno litigato? Massimiliano fa “mea culpa”

Morra confida di volere molto bene ad Aduaanche se non ci sarebbe stato niente tra di loro, a dispiacergli è solo il fatto che lei si sia tenuta dentro un gran dolore per così tanto tempo. Entrambi hanno cambiato vita dopo la fine del loro rapporto, ma Massimiliano pensava che la Del Vesco stesse bene.

L’attore rivela di essersi pentito di averla corteggiata in maniera troppo ossessiva, in quanto davvero tanto infatuato. Questo sentimento non ricambiato per Adua Del Vesco l’ha fatto visibilmente soffrire.

Ormai tutta la storia risale a tre anni e mezzo fa, la vita lo ha portato a dimenticare. Per fortuna, conclude Massimiliano, adesso è felice con un’altra persona, l’attuale fidanzata, l’unica donna di cui si sia mai innamorato.

Del resto, proprio per questo motivo, il rapporto tra Morra e Adua si sarebbe bruscamente interrotto. L’essere troppo ossessivo da parte di Massimiliano, avrebbe portato l’attrice ad allontanarsi e, forse, come ha raccontato anche Alberto Tarallo, chiedere a Teodosio Losito di allontanarlo dall’Ares.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche