logo

Perché Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip? Parla Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Adriana Volpe proprio in queste ore ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip (cliccare per credere). Successivamente, Alfonso Signorini ha fatto una diretta Instagram nell’account di Chi, svelando alcuni retroscena, tra cui il motivo dell’abbandono prima del previsto da parte della conduttrice. Perché Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip? La verità di …

article-post

Adriana Volpe proprio in queste ore ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip (cliccare per credere). Successivamente, Alfonso Signorini ha fatto una diretta Instagram nell’account di Chi, svelando alcuni retroscena, tra cui il motivo dell’abbandono prima del previsto da parte della conduttrice.

Perché Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip?
Perché Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip?

Perché Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip? La verità di Signorini

Alfonso Signorini ha esordito raccontando quanto sia difficile per lui condurre in collegamento da Milano. Il direttore di Chi, ha confidato di fare molta fatica perché la situazione è pesante dal punto di vista psicologico e non è facile trovare il giusto “canale” per interagire con il pubblico da casa:

E’ un tale contrasto con lo spirito del Grande Fratello che più volte mi son trovato a chiedermi se dovevo continuare a farlo, ma alla fine è legittimo voler staccare un po’ la spina: abbiamo diritto tutti a regalarci un sorriso, non possiamo parlare solo di morte e malattia.

Di seguito, Signorini ha anche raccontato perché Adriana Volpe ha lasciato la Casa:

Era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa. Sono contento per lei perché di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista.

Siamo d’accordo con Signorini! Adriana Volpe è stata una delle migliori concorrenti di queste quattro edizioni del reality show e poteva serenamente vincere l’intera edizione.

Adriana Volpe ha lasciato GF Vip perché un parente ha il Coronavirus, condizioni gravi

Potrebbe interessarti anche