logo

Per Tutta la Vita…?, stasera il secondo ed ultimo appuntamento su RaiUno. Tra i giurati, Ronn Moss e Katherine Kelly Lang di Beautiful

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-09-26

Sulla prima rete Rai, torna nella prima serata odierna la trasmissione Per Tutta la Vita…?, condotta da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko che, nel corso della puntata d’esordio della passata settimana non ha registrato il risultato sperato in termini d’ascolto. Per tale ragione, l’appuntamento di stasera sarà anche l’ultimo trasmesso dei sei inizialmente in programma; …

article-post

Sulla prima rete Rai, torna nella prima serata odierna la trasmissione Per Tutta la Vita…?, condotta da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko che, nel corso della puntata d’esordio della passata settimana non ha registrato il risultato sperato in termini d’ascolto. Per tale ragione, l’appuntamento di stasera sarà anche l’ultimo trasmesso dei sei inizialmente in programma; dal prossimo mercoledì, dunque, lo spazio in prima serata sarà lasciato alla fiction Sposami.

Protagoniste dell’ultima puntata, due coppie di promessi sposi che racconteranno al pubblico da casa ed ai giurati presenti in studio le tappe più importanti delle loro storie d’amore, tra momenti gioiosi e difficoltà del loro rapporto di coppia. Nel corso della puntata, i protagonisti dovranno così cimentarsi in una serie di prove giudicate dalla giuria in studio, questa settimana composta da Michele Placido con sua moglie Federica Vincenti, Aldo Montano con Antonella Mosetti, Ronn Moss con Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke della famosa soap opera Beautiful).

Tra i tanti momenti che caratterizzeranno la serata, le prove “estreme”, a cui si sottoporrà uno dei due fidanzati di ciascuna coppia per dimostrare il proprio amore verso il partner, e i divertenti e vivaci confronti tra “suocere e nuore”.

In seguito al voto della giuria e del pubblico da casa tramite consueto televoto, la coppia che si aggiudicherà il primo posto, vincerà un viaggio di due settimane ai Caraibi mentre per la coppia che si classificherà seconda ci sarà un viaggio in una Capitale Europea.

Potrebbe interessarti anche