logo

Per Danielona, assoluzione e riabilitazione televisiva da Barbara D’Urso. Prima di Uomini e Donne, un viaggio a Medjugorje

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-15

Come avevamo anticipato ieri in mattinata, per la prima volta in Tv dopo la notizia di cronaca e gossip che l’aveva coinvolta nel corso della passata estate, Daniela Ranaldi, per il pubblico di Uomini e Donne conosciuta semplicemente con il nome di Danielona, ha deciso di parlare per la prima volta in un programma televisivo …

article-post

Come avevamo anticipato ieri in mattinata, per la prima volta in Tv dopo la notizia di cronaca e gossip che l’aveva coinvolta nel corso della passata estate, Daniela Ranaldi, per il pubblico di Uomini e Donne conosciuta semplicemente con il nome di Danielona, ha deciso di parlare per la prima volta in un programma televisivo della sua triste esperienza (per molti suoi “fans”, più che triste, deludente), in seguito all’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, che ha avuto chiaramente delle conseguenze tangibili non solo sulla sua stessa persona ma anche sul piano “professionale”, pagando le sue azioni con l’allontanamento dal programma che l’ha portata alla ribalta, Uomini e Donne, per l’appunto.

Come la stessa padrona di casa della trasmissione che l’ha ospitata –Domenica Cinque– ha affermato, presentando la sua ospite in via di assoluzione e riabilitazione televisiva, non è stato facile convincere Danielona a parlarne in diretta televisiva, ma la D’Urso può tutto, ed anche in questo caso, l’esclusiva non poteva certo farsela scappare. Detto fatto. Danielona è in studio con lei, pronta a ripercorrere le tappe più dolorose della sua vita, nel corso di un’intervista degna delle migliori dive dello star system internazionale.

Dalla separazione dei genitori al lavoro come parrucchiera, dalla morte della madre a quella del padre, una vita, quella di Danielona, indubbiamente non facile, ma di certo non al punto da giustificare l’uso di droga.

Poi l’esordio in tv, grazie alla sempre sia lodata Maria De Filippi, fino all’evento che l’ha fatta sprofondare -a detta della stessa opinionista- in un profondo baratro, quello della cocaina, avvenuto in seguito alla morte del suo secondo padre. Lei, la droga la assumeva solo quando era particolarmente giù di morale, ma ammette di non aver mai spacciato.

Poi, ovviamente, un accenno a Maria De Filippi:

Lei mi ha fatto subito richiamare, è stata molto carina. Lì per lì non mi sono sentita, adesso ogni sua decisione la rispetto e lei rimarrà sempre nel mio cuore. E’ una persona buona.

Per il momento, tuttavia, Danielona non è ancora pronta a tornare tra il pubblico di Uomini e Donne; ad attenderla, un nuovo viaggio,  alla volta di Medjugorje.

Potrebbe interessarti anche