logo

Pequenos Gigantes, anticipazioni prima puntata del 19 febbraio 2016: giuria, capitani e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-02-19

Stasera, venerdì 19 febbraio 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la prima puntata di Pequenos Gigantes, il nuovo talent show condotto dalla bellissima Belen Rodriguez. Ma scopriamo a seguire, qualcosa di più sul nuovo programma di Maria De Filippi che ci terrà compagnia per ben 4 settimane. Pequenos Gigantes è il …

article-post

Stasera, venerdì 19 febbraio 2016, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la prima puntata di Pequenos Gigantes, il nuovo talent show condotto dalla bellissima Belen Rodriguez. Ma scopriamo a seguire, qualcosa di più sul nuovo programma di Maria De Filippi che ci terrà compagnia per ben 4 settimane. Pequenos Gigantes è il talent show dove i protagonisti sono i bambini che giocano e si esibiscono nelle loro specialità davanti a tre “intransigenti” giurati: Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Ecco di seguito, anticipazioni e info streaming.

ANTICIPAZIONI PEQUENOS GIGANTES, PRIMA PUNTATA DEL 19 FEBBRAIO 2016 – Cinque squadre guidate da cinque valorosi capitani. “GLI INCREDIBILI”, Capitanati da Stefano De Martino, sono composti da Giorgio, pequeñito, 4 anni, di Roma, specializzato in intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, si esibirà nel canto; in coppia, Samuele e Gabriele, rispettivamente di 11 e 12 anni, provenienti da Palermo e Siracusa, ballerini.

“I SUPEREROI”, Capitanati da Kledi Kadiu, si compongono di Pietro, pequeñito, 6 anni, di Marcianise, specialista dell’intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi, ballerina. “I FANTASTICI 4”, Capitanati da Attilio Fontana e composti da Flavia, pequeñito, 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 anni, di Genova, ballerina; in coppia, Pierangelo e Michael, di 11 anni e 8 anni, rispettivamente di Cefalù e Novara, cantanti.

“I PICCOLI GUERRIERI”, Capitanati da Rudy Zerbi, si compongono di Gaetano pequeñito, 5 anni, di Corato, intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì, cantante; in coppia, Gaia, 12 anni e Daniele, 11 anni, di Pomezia, ballerini; “I RIBELLI”, Capitanati da Maurizio Zamboni e composti da Clarissa, pequeñito, 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.

Solo una squadra potrà vincere la borsa di studio in palio. Ma quale sarà? Non perdetevi il primo appuntamento con questi piccoli e simpatici amici venerdì 19 Febbraio alle 21.10.

ANTICIPAZIONI PEQUENOS GIGANTES, PRIMA PUNTATA DEL 19 FEBBRAIO 2016 – Per guardare la prima puntata di Pequenos Gigantes del 19 febbraio 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche