logo

Pequenos Gigantes, anticipazioni finale dell’11 marzo 2016: chi vincerà? Ospiti Stadio e Tina Cipollari

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-11

Venerdì 11 marzo 2016, in prima serata andrà in onda la finalissima di “Pequenos Gigantes”, il nuovo talent show di successo di Canale 5 che appassiona grandi e piccini, condotto da Belen Rodriguez. Sono rimaste tre squadre a contendersi la vittoria finale: la squadra “Gli incredibili” capitanata da Stefano De Martino, “I Piccoli Guerrieri” con …

article-post

Venerdì 11 marzo 2016, in prima serata andrà in onda la finalissima di “Pequenos Gigantes”, il nuovo talent show di successo di Canale 5 che appassiona grandi e piccini, condotto da Belen Rodriguez. Sono rimaste tre squadre a contendersi la vittoria finale: la squadra “Gli incredibili” capitanata da Stefano De Martino, “I Piccoli Guerrieri” con a capo Rudy Zerbi e “I Supereroi”, guidati da Kledi Kadiu. Pequenos e Pequenitos sono pronti a ridere e a divertirsi tra giochi, indovinelli e talentuose esibizioni. Ecco le anticipazioni utili a seguire.

PEQUENOS GIGANTES, ULTIMA PUNTATA 11 MARZO 2016, LE ANTICIPAZIONI – A decidere chi vincerà questa prima edizione del programma i giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca a cui si aggiunge il regista e coreografo Giuliano Peparini. In palio: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. Ospiti in studio i vincitori della 66° edizione del Festival di Sanremo: gli Stadio e l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

PEQUENOS GIGANTES, ULTIMA PUNTATA 11 MARZO 2016, LE ANTICIPAZIONI – Ecco a seguire le tre squadre ancora in gara: “GLI INCREDIBILI” – Capitano: Stefano De Martino / Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini. “I SUPEREROI” – Capitano: Kledi Kadiu / Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise, intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi, ballerina. “I PICCOLI GUERRIERI” – Capitano: Rudy Zerbi / Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato, intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì, cantante; in coppia Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia, ballerini.

Chi vincerà? In realtà il programma, essendo già stato registrato ha – come ben potete immaginare – la sua squadra vincitrice ma, in questo articolo vogliamo regalarvi solo le anticipazioni senza spoiler… buona visione!

Potrebbe interessarti anche