logo

“Pentito per la rottura”, Stefano De Martino ci ripensa ma Belen Rodriguez alza il muro (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Stefano De Martino in vacanza a Formentera con il figlio Santiago, è stato paparazzato tra le pagine del settimanale Chi, sul gommone al largo dell’isola delle Baleari. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, il conduttore vorrebbe riconquistare Belen Rodriguez. “Pentito per la rottura”, Stefano De Martino ci ripensa: Belen Rodriguez non cede Lo showman …

article-post

Stefano De Martino in vacanza a Formentera con il figlio Santiago, è stato paparazzato tra le pagine del settimanale Chi, sul gommone al largo dell’isola delle Baleari. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, il conduttore vorrebbe riconquistare Belen Rodriguez.

“Pentito per la rottura”, Stefano De Martino ci ripensa: Belen Rodriguez non cede

Lo showman campano, che il 27 agosto presenterà su Raidue il Festival di Castrocaro, fa base a Ibiza, dove è in vacanza anche la sua ex, Belen Rodriguez: si incontrano però soltanto quando lui va a prendere il piccolo Santiago.

Padre e figlio giocano insieme, scherzano e ridono, tra un tuffo e l’altro, poi si stringono in un abbraccio che tocca il cuore. C’è tutto l’amore di un genitore nelle fotografie condivise da Chi Magazine, che mostrano una gita in gommone di Stefano De Martino con il figlio Santiago.

I due si trovano nelle acque di Formentera, ma in realtà il conduttore televisivo, che il 27 agosto presenterà su Raidue il Festival di Castrocaro, in questi giorni fa base a Ibiza, non molto distante da Belen Rodriguez. Alla fine non è riuscito a starle lontano: per passare le vacanze con il bambino, certo, ma c’è chi dice che si sia pentito della rottura.

Ma anche se volesse tornare sui suoi passi, la showgirl argentina, questa volta ha alzato un muro: Belen non vuole riaprirgli il suo cuore. Ma, come si dice, mai dire mai: Stefano è bravissimo a farsi perdonare l’imperdonabile. La Rodriguez, però, sempre come rivelato dal settimanale uscito oggi, prosegue la sua nuovissima relazione con Antonino Spinalbese: come andrà a finire?

A seguire, ecco le FOTO di Stefano con Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti anche