logo

Pechino Express, sesta puntata eliminatoria: ecco cosa è successo, cinque coppie in gara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Cosa è successo durante la sesta puntata di Pechino Express? Ieri sera, in onda sulla seconda rete di Casa Rai, Costantino Della Gherardesca ha condotto la nuova puntata del game show che ha visto rimanere in gara solamente cinque coppie. Pechino Express, sesta puntata eliminatoria Gli eliminati sono i Sopravvissuti, la coppia che si era …

article-post

Cosa è successo durante la sesta puntata di Pechino Express? Ieri sera, in onda sulla seconda rete di Casa Rai, Costantino Della Gherardesca ha condotto la nuova puntata del game show che ha visto rimanere in gara solamente cinque coppie.

Pechino Express, sesta puntata eliminatoria

Gli eliminati sono i Sopravvissuti, la coppia che si era formata alla fine della seconda tappa con Vera Gemma, rimasta sola dopo l’abbandono di Asia Argento, e Gennaro Lillio, ripescato in gioco dopo essere stato eliminato con il suo compagno de I Guaglioni.

Fatale per l’assortita coppia, già scampata all’eliminazione nella scorsa puntata, è stata la tappa di 456 km da Kaili, luogo perfetto per assistere allo spettacolo di canti e danze tradizionali, fino a Longsheng. Mentre a metà strada come di consueto, nel villaggio di Baisha nello Yunnan, si è svolta la Prova Vantaggio, un classico oramai di Pechino, ovvero la lotta con le pertiche in bilico sui tronchi.

Prova vinta dai Gladiatori, che a fine puntata hanno scalato un posto in classifica e così l’hanno sfangata anche se a fine corsa sono arrivati tra gli ultimi. A vincere la puntata che è iniziata con le coppie mischiate – con Soleil e Dayne Mello naturalmente abbinate, ma senza conseguenze – sono state, per la prima volta, le Collegiali, che riconoscenti per un passaggio ottenuto da Mamma e Figlia, alla fine le hanno salvate dalla “Busta nera” che invece ha rispedito a casa i Sopravvissuti.

Il prof de Il Collegio fa commuovere le Collegiali

Da segnalare il cameo nella puntata del professore de Il Collegio Andrea Maggi, scomodato per spiegare una delle prove della tappa, ovvero come imparare dai bambini una filastrocca in cinese. E la rivincita di Carolina, vessata sempre da Enzo Miccio, suo compagno di squadra nei Wedding Planner, che a coppie mischiate ha sempre battuto il suo agguerrito “principale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Sopravvissuti non vi dimenticheremo mai ❤️ #PechinoExpress #Rai2

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:

Potrebbe interessarti anche