logo

Pechino Express da Rai2 a TV8 e senza Costantino Della Gherardesca? L’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-20

Continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione di Pechino Express. Qual è il futuro dell’adventure game finora trasmesso su Rai2 e condotto da Costantino Della Gherardesca? Dopo le voci di alcuni giorni fa giunte da Davide Maggio attraverso il suo affidabile blog, adesso è anche Blogo ad alimentare i rumors su ciò che potrebbe essere il …

article-post

Continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione di Pechino Express. Qual è il futuro dell’adventure game finora trasmesso su Rai2 e condotto da Costantino Della Gherardesca? Dopo le voci di alcuni giorni fa giunte da Davide Maggio attraverso il suo affidabile blog, adesso è anche Blogo ad alimentare i rumors su ciò che potrebbe essere il destino del programma prodotto da Banijay Italia.

Pechino Express da Rai2 a TV8? Cosa potrebbe cambiare

Pechino Express verso Sky? Era questa l’indiscrezione sollevata nei giorni scorsi da Davide Maggio, secondo il quale tutto sembrava ormai pronto in vista di un quasi certo trasloco del programma da Rai2 alla piattaforma di Rupert Murdoch.

Lo show finora condotto da Costantino Della Gherardesca, dunque, potrebbe seguire il medesimo destino di X Factor che proprio dalla seconda rete Rai si è poi spostato con successo su Sky. Adesso giungono nuove croccanti indiscrezioni che sembrerebbero supportare i primi rumors. Scrive in merito Blogo:

Secondo quanto apprendiamo, Pechino express, che potrebbe essere registrato nel 2021 per andare in onda fra la primavera e l’autunno del prossimo anno, dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Tv8, con molto probabilmente un conduttore nuovo di zecca, questo per dare un segno ancora più tangibile del cambio di rete.

Sempre secondo Blogo però le trattative non si sarebbero ancora concluse ed anzi in questi frangenti si starebbe discutendo di questioni economiche da cui dipenderebbe alla fine la conclusione dell’accordo. Intanto domani ci sarà la presentazione dei palinsesti Sky, che potrebbe regalare più di una sorpresa.

Potrebbe interessarti anche