logo

Pechino Express, quarta puntata: vincitori ed eliminati, ecco le coppie ancora in gara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Dopo la coppia padre e figlia, i guaglioni (con il recupero di Gennaro Lillio per infortunio di Asia Argento) e i palermitani a lasciare la corsa di Pechino Express nella quarta puntata andata in onda ieri, martedì 3 marzo, sono stati Gli inseparabili, ovvero i gemelli Valerio e Fabrizio. Pechino Express, quarta puntata: vincitori ed …

article-post

Dopo la coppia padre e figlia, i guaglioni (con il recupero di Gennaro Lillio per infortunio di Asia Argento) e i palermitani a lasciare la corsa di Pechino Express nella quarta puntata andata in onda ieri, martedì 3 marzo, sono stati Gli inseparabili, ovvero i gemelli Valerio e Fabrizio.

Pechino Express, quarta puntata: vincitori ed eliminati

A Pechino Express rimangono quindi in gara sei coppie che si contenderanno la vittoria dell’adventure game di Rai2. E per loro si sono ufficialmente aperte anche le porte della Cina. Nel corso della quarta puntata infatti i concorrenti danno l’addio alla Tailandia per poi proseguire il viaggio, ma come ha tenuto a sottolineare la Rai:

Il programma è stato registrato lo scorso autunno, prima dell’emergenza sanitaria, e le coppie attraverseranno tre regioni della Cina meridionale molto distanti da Wuhan.

A metà del viaggio della quarta puntata si svolge la sfida per l’immunità che consente alla coppia vincitrice di accedere all’ultima tappa: i Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, si battono con i Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. E sono proprio quest’ultimi a risultare vincitori e poter quindi proseguire il viaggio verso la Cina.

Meta finale di questa puntata è il tempio di Wat Benchamabophit, un tempio in marmo dove Costantino annuncia la classifica finale. A decidere chi candidare all’eliminazione è la coppia delle Top (Ema Kovac e Dayane Mello) arrivate prime al traguardo. Optano per i gemelli e la busta nera rivela che questa è una tappa eliminatoria. Valerio e Fabrizio lasciano il gioco.

Le coppie ancora in gara

I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi)
I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi)
Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni)
Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello)
Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay)
I Sopravvissuti (Gennaro Lillio e Vera Gemma)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao #Inseparabili 🧡🧡 Che la nuvoletta sia con voi 🌩😂 @twotwins95 #PechinoExpress #Rai2

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:

Potrebbe interessarti anche