logo

Pechino Express, i Palermitani eliminati: ecco cosa è successo nella terza puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Questa nuova stagione di Pechino Express è partita lo scorso martedì 11 febbraio e al timone abbiamo ritrovato Costantino della Gherardesca: “È chiaro che quello che sta succedendo in Cina preoccupa e rattrista, e siamo tutti vicini al popolo cinese. Spero comunque che il nostro programma contribuisca a mantenere viva un’immagine della Cina positiva e …

article-post

Questa nuova stagione di Pechino Express è partita lo scorso martedì 11 febbraio e al timone abbiamo ritrovato Costantino della Gherardesca: “È chiaro che quello che sta succedendo in Cina preoccupa e rattrista, e siamo tutti vicini al popolo cinese. Spero comunque che il nostro programma contribuisca a mantenere viva un’immagine della Cina positiva e affascinante, un Paese dalle mille sfumature”, ha svelato intervistato da Sorrisi e Canzoni. Cosa è successo ieri sera durante la terza puntata?

Pechino Express, i Palermitani eliminati

Dopo altri 532 km di Thailandia – da Hua Hin, passando per le cascate nel Parco Nazionale di Sai Yok, fino a Bangkok, tappa finale della terza puntata – un’altra coppia lascia l’adventure game di Rai 2: sono i Palermitani, ovvero Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, che arrivati penultimi non sono stati salvati dai vincitori della puntata, i Wedding Planner, né dalla “busta nera”.

L’agguerrito Enzo Miccio e la sua bionda compagna, Carolina Gianuzzi, primi all’arrivo – anche perché i Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi a metà puntata hanno vinto la prova immunità che li ha portati “in vacanza” sul “Ponte sul fiume Kwai” – hanno invece salvato gli Inseparabili, ultimi anche stavolta, con la promessa, però, che rinuncino al loro look hipster.

Soleil litiga con la madre e Vera Gemma

Per raggiungere la capitale, i viaggiatori di Pechino Express hanno dovuto affrontare anche svariate prove con il ritorno del Durian, un frutto il cui “sapore assomiglia a una crema pasticcera all’aroma di mandorla”, spiega Costantino della Gherardesca, “ma con l’odore di una cipolla marcia” che ha rallentato, solo di poco, Mamma e Figlia, con Soleil Sorge che poi ha potuto esternare il solito “demone” della competizione appendendosi letteralmente davanti al mezzo su cui viaggiavano i Sopravvissuti, Gennaro Lillio e Vera Gemma (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche