Pechino Express, ottava puntata: tappa non eliminatoria, ecco cosa è successo

01/04/2020 di Valentina Gambino

Pechino Express, riassunto ottava puntata: tappa non eliminatoria

L’ottava puntata di Pechino Express 2020 è anche l’ultima in territorio cinese. Dalla prossima (e penultima) la gara si svolgerà in Corea del Sud. In questa tappa le 4 coppie rimaste in gioco hanno percorso 395 km: partendo da Wuzhou hanno raggiunto Guangzhou (Canton) per la prova vantaggio e infine Shenzhen dove hanno aperto la busta nera scoprendo che non era eliminatoria. Quindi Gladiatori, Top, Wedding Planner e Collegiali andranno tutti in direzione Corea.

Pechino Express, riassunto ottava puntata: tappa non eliminatoria

Differenti le prove che hanno dovuto affrontare nel corso dell’ottava puntata. Alla prova vantaggio non accedono le Top arrivate ultime. Le altre tre coppie si sfidano cercando di cucinare dei particolari noodles con un bastone di bamboo. Vincono i Wedding Planner che consegnano la penalità alle collegiali.

Proprio le Collegiali poi arrivano ultime alla tappa finale. Questo l’ordine di arrivo:

Wedding Planner
Top
Gladiatori
Collegiali

Enzo Miccio decide di mandare all’eliminazione le collegiali. La busta nera però le salva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le #Collegiali sono salve e insieme alle #Top ai #WeddingPlanner e ai #Gladiatori volano verso la semifinale in Corea ♥️🎒 #PechinoExpress #Rai2

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI