logo

Pechino Express, Gennaro Lillio contro chi critica il programma: duro sfogo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

In queste ultime settimane, alcuni ex volti di Pechino Express hanno sparato a zero sul programma. Ad aprire le danze ci ha pensato Naike Rivelli (cliccare per credere) poi è stato il turno di Asia Argento. Gennaro Lillio, interrogato dai follower, ha svelato cosa ne pensa di queste prese di posizione. Pechino Express, Gennaro Lillio …

spinner

In queste ultime settimane, alcuni ex volti di Pechino Express hanno sparato a zero sul programma. Ad aprire le danze ci ha pensato Naike Rivelli (cliccare per credere) poi è stato il turno di Asia Argento. Gennaro Lillio, interrogato dai follower, ha svelato cosa ne pensa di queste prese di posizione.

Pechino Express, Gennaro Lillio contro chi critica lo show
Pechino Express, Gennaro Lillio contro chi critica lo show

Pechino Express, Gennaro Lillio contro chi critica lo show

Chi parla male di Pechino secondo me nella vita è sempre stato servito e riverito. Chi ha un attimo un pochino di umanità e le cose se le è sudate, apprezzi tantissimo Pechino. Ma tanto.

Asia Argento, durante una diretta Instagram con l’amica Vera Gemma, ha raccontato cosa è successo dopo essersi rotta il ginocchio a Pechino Express. La regista romana non ha nascosto di essere stata pagata poco e di essere stata anche indirizzata dalla produzione dello show a sparlare gli altri concorrenti in gioco:

Mentre noi volevamo mangiare e bere, perché era un nostro diritto per avere vinto la prova, ci mandano le telecamere e ci chiedono di parlare male degli altri, delle Top, delle cose. Poi la gamba dovevo tenerla su e loro mi hanno chiesto ‘Scusa, puoi abbassare la gamba che si vede nell’inquadratura?’ Lì ho risposto “Mi avete rotto i coglion*.

Vera Gemma ha aggiunto:

Quando hanno iniziato a chiederci cosa pensavamo di tutti i concorrenti uno per uno, Asia era in agonia, con dolori atroci e a un certo punto ha detto ‘Mi avete rotto, non me ne frega niente’”.

Il VIDEO di Gennaro Lillio vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Io già m’immagino Asia così…

Potrebbe interessarti anche