logo

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca Spoilera i vincitori? Non proprio (e vi spieghiamo perché)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca su Rai2. Ad un passo dall’appuntamento conclusivo, il presentatore avrebbe dato in pasto ai telespettatori una sorta di spoiler, scatenando il caos anche in rete tra commenti e supposizioni. Pechino Express, Costantino Della Gherardesca spoilera i vincitori? Prima della …

article-post

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca su Rai2. Ad un passo dall’appuntamento conclusivo, il presentatore avrebbe dato in pasto ai telespettatori una sorta di spoiler, scatenando il caos anche in rete tra commenti e supposizioni.

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca spoilera i vincitori?

Prima della conclusione della penultima puntata di Pechino Express, abbiamo assistito ad un presunto spoiler sulla finalissima. Costantino Della Gherardesca urla “Siete i vincitori”, facendo supporre che la coppia vincitrice possa avere un uomo in gara (perché, in caso contrario, avrebbe potuto dire “siete le vincitrici”).

L’unico uomo in gara è Enzo Miccio rimasto in gioco con la sua assistente Carolina Giannuzzi: saranno loro i vincitori dell’ottava edizione? Non è detto. Insieme alla coppia dei Wedding Planner, in finale troveremo anche le Top e Le Collegiali. A grandissima sorpresa ieri, sono stati eliminati ad un passo dal termine la coppia dei Gladiatori formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi.

Nonostante queste supposizioni, Costantino ha sempre detto “siete i vincitori” a prescindere dal sesso dei componenti delle coppie rimaste in gara. Tra l’altro, viene registrata sempre l’ipotetica vittoria di tutti i personaggi ancora in gioco proprio per non dare ulteriori spoiler.

Inoltre, proprio martedì prossimo si scopriranno gli effettivi vincitori perché Costantino lo comunica ad entrambe le coppie rimaste in gioco senza poi effettivamente svelare chi sia arrivato per primo, cosa che succede da anni.

Caso chiuso? Così pare.

(Nonostante la spiegazione, credo anch’io che vincano i Wedding Planner, a prescindere da questo inesistente spoiler).

Potrebbe interessarti anche