logo

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca svela il futuro del programma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-07

Costantino Della Gherardesca si è raccontato di recente tra le pagine dell’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni ed ha commentato il suo ritorno in Tv, questa volta non nei panni di conduttore di Pechino Express bensì di concorrente. Presto, infatti, lo ritroveremo sulla pista da ballo in occasione del talent di Milly Carlucci, Ballando …

article-post

Costantino Della Gherardesca si è raccontato di recente tra le pagine dell’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni ed ha commentato il suo ritorno in Tv, questa volta non nei panni di conduttore di Pechino Express bensì di concorrente. Presto, infatti, lo ritroveremo sulla pista da ballo in occasione del talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, la cui edizione è slittata a causa dell’esplosione del Coronavirus.

Costantino Della Gherardesca si prepara a Ballando con le Stelle

Dopo aver condotto in modo eccellente Pechino Express, Costantino Della Gherardesca si prepara a vivere una nuova avventura su Rai1 nel ruolo di concorrente-ballerino. In merito ha raccontato:

Alla prima riunione con Milly Carlucci ho subito detto: “Guardate, io sono goffo, ho pure una gamba storta…” ma mi hanno voluto ugualmente.

Al momento non conosce ancora la professionista che lo affiancherà ma a seguirlo è invece un ortopedico per via di un suo problema fisico:

Ho avuto tre incidenti alla stessa gamba, sono claudicante, maschero bene, però non riuscirò a celarlo nel programma. Milly mi ha detto che un bravissimo ortopedico mi seguirà durante gli allenamenti, anzi dovrò iniziare prima degli altri.

Il futuro di Pechino Express

Hanno stupito poi le dichiarazioni di Costantino in merito al futuro di Pechino Express, destinato ad un lungo stop. Il conduttore ha commentato:

Vi vorrà molto tempo. Quando si organizza il programma, prima partono i produttori italiani e belgi a fare i sopralluoghi. I belgi sono molto cauti. Quando è scoppiata l’emergenza Covid stavano registrando la versione francese e hanno bloccato tutto. Non credo che si potrà rifare prima di un anno.

Potrebbe interessarti anche