logo

Pechino Express, Asia Argento ginocchio rotto si ritira: Vera Gemma prosegue con Gennaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Asia Argento in gara a Pechino Express 8 con Vera Gemma, durante la prova immunità scontrandosi con i Gladiatori e i Wedding Planner, ha avuto un brutto incidente sbattendo violentemente il ginocchio. Durante il resto della sfida l’attrice romana non ha mosso un muscolo, trattenendo il dolore e vincendo. Asia Argento, Pechino Express: ginocchio rotto …

article-post

Asia Argento in gara a Pechino Express 8 con Vera Gemma, durante la prova immunità scontrandosi con i Gladiatori e i Wedding Planner, ha avuto un brutto incidente sbattendo violentemente il ginocchio. Durante il resto della sfida l’attrice romana non ha mosso un muscolo, trattenendo il dolore e vincendo.

Asia Argento, Pechino Express: ginocchio rotto e si ritira

Terminata la prova però, Asia Argento è crollata sopraffatta dal dolore. Dopo avere fasciato il ginocchio, l’attrice è stata trasportata in ospedale per i dovuti controlli medici. “Abbiamo vinto, siamo arrivate prime e il premio è l’ospedale thailandese. Per ogni regalo che la vita ti fa c’è un prezzo da pagare”, afferma Vera Gemma in sala d’attesa.

“Sono qui che sto aspettando di sapere che succede, non sappiamo niente ancora. Preghiamo affinché tutto vada bene e possiamo continuare la gara”. Vera piange: “Forse c’è qualcosa che dobbiamo ancora imparare da questo, ancora… è una lezione dietro l’altra questa vita, vorrei vedere Asia, vorrei parlarci”. La preoccupazione per la figlia di Giuliano Gemma si fa sentire sempre di più.

All’ospedale Vera può finalmente riabbracciare Asia che le chiede scusa: “La gente pensa che le figlie d’arte sono persone viziate e cresciute nell’agio ma non è così…”, afferma la Argento. Le figlie d’arte, nel frattempo, spendono i soldi vinti con il bonus per una lauta cena.

Asia lascia la gara e Vera Gemma prosegue con Gennaro Lillio

Al termine della seconda puntata di Pechino Express Asia Argento comunica: “Mi sono rotta il ginocchio”. Proprio per questo motivo, saluta il resto del gruppo per tornare in Italia: “Mi spiace davvero tanto. A parte il dolore fisico mostruoso, il dolore più grande è andarmene”. Vera Gemma sta bene e potrebbe continuare la gara insieme ad uno dei due eliminati (i Guaglioni). L’attrice prosegue con Gennaro Lillio.

Potrebbe interessarti anche