logo

Pechino Express, anticipazioni 7 e 8 settembre 2014: stasera la prima puntata dell’adventure game, le info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-07

Stasera domenica 7 e domani lunedì 8 settembre 2014 andrà in onda il primo appuntamento della terza edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca per il secondo anno consecutivo. A partire dalle 21.10 su RaiDue e dal prossimo 15 settembre 2014 l’appuntamento è rinnovato per ogni lunedì sera. Otto coppie in …

article-post

Stasera domenica 7 e domani lunedì 8 settembre 2014 andrà in onda il primo appuntamento della terza edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca per il secondo anno consecutivo. A partire dalle 21.10 su RaiDue e dal prossimo 15 settembre 2014 l’appuntamento è rinnovato per ogni lunedì sera. Otto coppie in un percorso di ottomila chilometri on the road, per scoprire Myanmar, Malesia, Singapore e Indonesia.

Dai templi buddisti di Myanmar, ai grattacieli delle città malesiane, passando da Singapore fino alle spiagge tropicali dell’Indonesia. Pechino Express apre i battenti con un doppio appuntamento in prima serata con protagoniste le otto coppie che – accompagnate da Costantino della Gherardesca – si metteranno in gioco con ogni mezzo disponibile per arrivare alla meta finale. Nuovo cast con interessantissimi personaggi che sapranno sicuramente catturare l’attenzione del pubblico da casa.

Ecco a seguire i nomi dei 16 concorrenti in gara: I Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, Le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, Le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, Le Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura, I Fratelli Clementino, rapper napoletano, e Paolo Maccaro, Gli Sposini Emiliano Pepe e Orsola Branzi alias La Pina, Gli Eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis e per finire, I Benestanti: il dandy Uberto Marchesi e la modella e principessa Sofia Odescalchi.

L’appuntamento con la prima puntata di Pechino Express è quindi eccezionalmente rinnovato questa sera a partire dalle 21.10 per un doppio appuntamento che andrà in onda anche domani alla stessa ora, successivamente l’adventure game andrà in onda ogni lunedì a partire dalle 21.10 su RaiDue.

Potrebbe interessarti anche