logo

Pechino Express 8, “ha avuto per anni un ricco amante”: il gossip piccante su un concorrente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-01

Spunta in queste ore un gossip croccantissimo su uno dei concorrenti di Pechino Express 8, la nuova edizione dell’adventure game che ha preso il via nelle passate settimane regalandoci già delle gustosissime chicche. Se l’uscita di scena di Asia Argento ha lasciato un grande vuoto, a recuperare terreno è stata Vera Gemma che con Soleil …

spinner

Spunta in queste ore un gossip croccantissimo su uno dei concorrenti di Pechino Express 8, la nuova edizione dell’adventure game che ha preso il via nelle passate settimane regalandoci già delle gustosissime chicche. Se l’uscita di scena di Asia Argento ha lasciato un grande vuoto, a recuperare terreno è stata Vera Gemma che con Soleil Sorge ci stanno regalando dei momenti di puro trash (che continua anche via social).

Pechino Express 8, il croccante gossip su un concorrente

Tornando al gossip piccante è stato Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi ha sollevare l’indiscrezione, insinuando il dubbio su uno dei concorrenti. Secondo la penna di Dagospia, ci sarebbe un partecipante di Pechino Express che in passato avrebbe avuto una storia omosessuale con un ricco e potente amante.

Chi è quel concorrente della nuova edizione di Pechino Express che ha avuto per anni un potente e ricchissimo amante? Ah, saperlo…

L’insinuazione di Dandolo si ferma qui, senza ovviamente avanzare alcun nome. Chi potrebbe essere il giovane (o meno giovane) concorrente con alle spalle un passato amoroso tenuto segreto?

Ricordiamo quali sono i nomi dei concorrenti uomini di Pechino Express 8: Marco Berry, Enzo Miccio, Max Giusti, Marco Mazzocchi, Valerio Salvatori, Fabrizio Salvatori, Claudio Casisa, Gennaro Lillio e Luciano Punzo. A chi farebbe riferimento il buon Dandolo?

Potrebbe interessarti anche