logo

Pechino Express 3, seconda puntata: I Benestanti eliminati; vincono ancora I Coreografi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-09

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express 3, l’adventure game condotto per il secondo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca. Come sempre, il reality show pieno di emozioni e paesaggi da mozzare il fiato è andato in onda sulla seconda rete Rai a partire dalle 21.10. La seconda puntata è …

article-post

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express 3, l’adventure game condotto per il secondo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca. Come sempre, il reality show pieno di emozioni e paesaggi da mozzare il fiato è andato in onda sulla seconda rete Rai a partire dalle 21.10. La seconda puntata è stata sicuramente più avvincente partendo dal villaggio di Oo Yin a Mymar per terminare a Taunggyi percorrendo la bellezza di 243 km.

Prima di iniziare la gara abbiamo assistito ad una nuova missione e le otto coppie hanno dovuto donare 10 grammi dei loro capelli. Rasa al suolo letteralmente la cresta di Clementino, nonostante Antonella delle Cattive disponesse di una chioma non indifferente che ha voluto tagliare alla fine terrorizzata tra urletti raccapriccianti manco avesse visto Giuliano Ferrara in costume da bagno mangiarle di fronte delle croccanti tarantole.

I Benestanti nel corso del loro viaggio si sono distaccati dal gruppo saltando sopra una jeep e gli altri concorrenti hanno affermato in coro: “La pagheranno” ed infatti… Per raggiungere il villaggio di Paw Kae bisognava faticare ed arrivarci a piedi, Luca Betti degli Eterosessuali in un guizzo di raffinata gentilezza da taverna dei peggiori borghi di periferia ha esclamato: “Se quella cicciona della Cattiva riesce a fare questa strada a piedi, ha tutta la mia stima”.

Forse gliel’ha pure tirata visto che Angelina subito dopo è caduta venendo immeditatamente soccorsa da Costantino non prima di avere esclamato: “Ci saranno prove di intelligenza dove né gli Etero né le Immigrate vinceranno”, come darle torto, come? La novità della seconda puntata è stata la Marchesa Nera. Direttamente da Pechino Express 2 la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è tornata trasformandosi nella classica “bandiera nera”.

Grande insofferenza da parte delle Immigrate, mentre estremo feeling con Le Cattive tanto che, per non prendere nuovamente l’handicap Le Immigrate successivamente hanno cercato di evitare di riavere la bandiera. Questo gesto le ha fatte finire dritte in penultima posizione insieme ai Benestanti. I Coreografi però (arrivati primi per la seconda volta) hanno deciso di mandare a casa I Benestanti tra le lacrime della ragazza.

Potrebbe interessarti anche