logo

Pechino Express 3, La Pina: “Una bella luna di miele, ci metterà alla prova come coppia”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-31

La Pina, storica voce di Radio Deejay insieme al marito Emiliano Pepe saranno una delle coppie che affronterà l’avventuroso nuovo viaggio di Pechino Express 3, il reality on the road in onda dal prossimo 8 settembre su RaiDue. Qualche giorno fa, ospite al Giffoni Film Festival in occasione della presentazione del primo documentario di Emiliano …

article-post

La Pina, storica voce di Radio Deejay insieme al marito Emiliano Pepe saranno una delle coppie che affronterà l’avventuroso nuovo viaggio di Pechino Express 3, il reality on the road in onda dal prossimo 8 settembre su RaiDue. Qualche giorno fa, ospite al Giffoni Film Festival in occasione della presentazione del primo documentario di Emiliano Pepe dal titolo Il pianeta dei calzini spaiati, tratto proprio dal suo omonimo romanzo, La Pina ha rilasciato a Vanity Fair alcune dichiarazioni non solo sul corto ma anche sulla sua prossima esperienza a Pechino Express.

“Non era facile trasporre in immagini la mia favola. Mi piace moltissimo questo corto. Mi sono veramente gasata”, così la speaker ha commentato in merito alla sua presenza al Giffoni, dove il marito ha confermato l’amore per il cinema e la possibilità di vederlo nuovamente all’opera, magari proprio con una nuova storia della sua compagna.

Entrambi entusiasti del lavoro realizzato, La Pina non ha intenzione di chiudere alcuna porta tanto da ammettere: “Vedremo quello che arriverà, sono una che accalappia le idee al volo. La cosa interessante de ‘Il pianeta dei calzini spaiati’ è che non avrei mai pensato di farne un corto. Intanto ci siamo sposati e questa è una cosa concreta”. Ed a proposito del loro matrimonio, è stato Pepe a farle eco dichiarando: “Ecco, il nostro matrimonio potrebbe diventare un film”.

La sintonia tra i due è più che evidente, e con ogni probabilità la vedremo proprio nel corso di Pechino Express 3, in merito al quale La Pina ha voluto commentare, lasciando quasi il dubbio su una loro partecipazione, nonostante il cast sia stato praticamente già svelato: “Sì, ci piacerebbe molto, lo sentiamo nelle nostre corde, è un prodotto bellissimo e dignitoso”.

Ad accompagnarla nella nuova avventura televisiva e non solo sarà Pepe: “Viaggiamo spesso in Asia, ho girato diversi video lì e poi La Pina è una grande viaggiatrice, è nata per viaggiare. Io la seguo con piacere”. La Pina, in chiusura di intervista ha quindi aggiunto: “Lui è più riflessivo, io invece mi butto nella mischia. “Pechino Express” ci metterà alla prova come coppia, ma siamo molto affiatati. Sarebbe una bella luna di miele”.

Potrebbe interessarti anche