Pechino Express 3, I Coreografi: la scheda di Alessandra Celentano e Corrado Giordani

08/09/2014 di Valentina Gambino

Ieri, domenica 7 settembre 2014 è andata in onda la prima puntata della terza edizione di Pechino Express (clicca qui per leggere la recensione), tra le otto coppie in gara c’è anche quella dei Coreografi con protagonisti la professoressa di Amici Alessandra Celentano e il suo migliore amico, l’ex ballerino e coreografo Corrado Giordani. Ma cosa pensa di loro il presentatore Costantino Della Gherardesca? Scopriamolo insieme dopo il salto.

Tra le pagine di Vero Tv Costantino si è espresso sulle otto coppie in gara e, per quanto riguarda I Coreografi ha affermato: “Anni fa sono andato a lavorare in un programma prodotto da Maria De Filippi e così ho incontrato per la prima volta Alessandra Celentano. In TV è sempre la solita storia: quelli che sembrano tanto buoni in realtà sono delle belve, e quelli che sembrano i più str… sono gentili e beneducati. E’ esattamente così con la Celentano, la più civile che ho conosciuto in quel contesto”.

Costantino Della Gherardesca ha poi speso parole molto carine anche per Corrado Giordani, il “compagno” di gioco della Celentano: “Corrado Giordani non lo conoscevo. E’ un uomo gentilissimo e piacerà molto alle signore. Ha fatto l’ètoile a Zurigo e ricordo che i ballerini di danza classica fanno un training che manco il Mossad. Saranno tutti e due delle potenze”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI