logo

Pechino Express 3, I Coinquilini: le schede di Stefano Corti e Alessandro Onnis

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-16

Nel corso della terza puntata di Pechino Express 3, il reality on the road condotto per il secondo anno consecutivo da Costantino della Gherardesca ed andato in onda ieri sera su RaiDue, a gran sorpresa ha fatto il suo ingresso una nuova coppia di concorrenti. Dopo l’ultima eliminazione che ha visto l’uscita di scena dei …

article-post

Nel corso della terza puntata di Pechino Express 3, il reality on the road condotto per il secondo anno consecutivo da Costantino della Gherardesca ed andato in onda ieri sera su RaiDue, a gran sorpresa ha fatto il suo ingresso una nuova coppia di concorrenti. Dopo l’ultima eliminazione che ha visto l’uscita di scena dei Benestanti, ad accedere all’avventura “Ai confini dell’India” è stata la coppia dei Coinquilini formata da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

In una puntata che fortunatamente non ha visto alcuna eliminazione grazie alla busta nera e che ha così consentito ai Fratelli di proseguire il loro viaggio (le Cougar si sono invece aggiudicata la terza tappa), i Coinquilini hanno destato non poca invidia in quanto subito vincitori della prova immunità. Ma scopriamo chi sono Stefano Corti e Alessandro Onnis grazie alle loro schede ufficiali rese note dal sito di Pechino Express 3.

Stefano Corti nasce a Milano il 18 luglio 1985, secondo di cinque fratelli. Si trasferisce ad Arona dopo non molto, ma torna a Milano per frequentare l’università. I suoi sogni, però, sono altri e la sua esperienza accademica termina un anno dopo. Oggi è un inviato de Le Iene (celebre e divertente il suo ruolo di Twerkatore che ha seminato finora diverse ‘vittime’ tra i Vip). Ha un figlio, Gabriele, di sei anni che vive a Marsiglia con la madre. Attualmente vive a Milano ed è single.

Alessandro Onnis nasce invece a Cagliari il 14 giugno 1987. Ha due fratelli, uno più grande e uno più piccolo di lui. Ha iniziato a lavorare come animatore nei villaggi turistici, attività che ha portato avanti fino allo scorso anno. Oggi lavora in un negozio di telefonia ed è single.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche