logo

Pechino Express 3, I Benestanti: la scheda di Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-09-08

Tra le coppie più o meno note che caratterizzano la terza edizione di Pechino Express, la trasmissione itinerante condotta e narrata da Costantino della Gherardesca, due sono rappresentata da sconosciuti, personaggi ben lontani dal mondo dello spettacolo e che approfitteranno proprio della visibilità di Pechino per farsi strada – probabilmente – nel mondo della tv. …

article-post

Tra le coppie più o meno note che caratterizzano la terza edizione di Pechino Express, la trasmissione itinerante condotta e narrata da Costantino della Gherardesca, due sono rappresentata da sconosciuti, personaggi ben lontani dal mondo dello spettacolo e che approfitteranno proprio della visibilità di Pechino per farsi strada – probabilmente – nel mondo della tv. Dopo aver conosciuto Le Cattive, rappresentate dall’imprenditrice Antonella Ventura e dalla truccatrice Alessandra Angeli, non ci resta che conoscere l’ultima coppia in ordine di presentazione sul nostro Blog, ovvero I Benestanti, con Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi.

Il benestante Uberto Marchesi ha 21 anni ed è laureando in Scienze Internazionali; sin dalla prima puntata non ha colpito eccessivamente per simpatia la coppia dei Coreografi, in particolare Alessandra Celentano. Cosa dice di lui Costantino della Gherardesca, tramite le pagine di Vero Tv? “Umberto è un ragazzo molto sicuro di sé, giovane e bello, arrogante, elegante e ricco”.

Ad accompagnare Umberto in questo viaggio on the road di Pechino Express 3 ci penserà Sofia Odescalchi, modella anche lei di nobili origini, della quale Costantino dice: “Sofia invece è una signora, una ragazza beneducata e dolcissima, una vera principessa. Cosa che lei peraltro è”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche