logo

Pechino Express 3, dal 6 ottobre dopo Ballando Amaurys Pérez entra in gara con la moglie Angela

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-01

Vanity Fair ha regalato una anteprima che farà gola a tutte le donne italiane e non solo: Amaurys Pérez sarà uno dei prossimi concorrenti di Pechino Express 3, sì… ma con la moglie, quindi bloccate pure i bollenti spiriti. Dopo la positivissima esperienza con la nona edizione di Ballando con le stelle, il pallanuotista cubano …

article-post

Vanity Fair ha regalato una anteprima che farà gola a tutte le donne italiane e non solo: Amaurys Pérez sarà uno dei prossimi concorrenti di Pechino Express 3, sì… ma con la moglie, quindi bloccate pure i bollenti spiriti. Dopo la positivissima esperienza con la nona edizione di Ballando con le stelle, il pallanuotista cubano dal fisico mozzafiato torna in “pista” sfidando la sorte, le emozioni e il caldo (no, basta pensarlo a petto nudo… signore un po’ di contegno, grazie!).

L’anno scorso il pubblico di Ballando dopo una esibizione di ballo gli lanciò sul palco un reggiseno, questo anno cosa accadrà? Le Cougar metteranno a dura prova il suo matrimonio? Ma no, perché Amaurys oltre ad essere bello e conteso possiede doti sconosciute agli uomini affascinanti come lui: l’onestà e la fedeltà. Dal 6 ottobre la coppia dei coniugi Amaurys e Angela prenderanno ufficialmente parte alla terza edizione di Pechino Express.

Vanity ha chiesto allo sportivo come è nata l’idea di partecipare all’adventure game: “All’inizio dovevamo andare io e mio fratello, poi i produttori hanno visto Angela a Ballando e li ha colpiti. Per noi c’era l’incertezza di lasciare i figli. Il maggiore, Cristian Antonio, ha 4 anni, il più piccolo, Gabriel, 2. È la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto”, per poi aggiungere: “Quando mi hanno proposto di partire con Angela temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima. Senza di lei non sarei sopravvissuto. Perdevo tempo anche a scegliere con che sapone lavarmi. Lei urlava “sbrigati!””.

Fonte Foto: Vanity Fair

Potrebbe interessarti anche