logo

Pechino Express 3: Costantino della Gherardesca racconta il cast ufficiale dell’adventure game – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-05

E’ tutto pronto per la terza edizione di Pechino Express: il conduttore c’è, Costantino Della Gherardesca (sì, me ne farò una ragione questo anno, lo giuro!) e le coppie ufficialmente in gara per prendere parte all’adventure game pure. Il programma aprirà ufficialmente i battenti lunedì 8 settembre 2014 su RaiDue a partire dalle 21.10 e …

article-post

E’ tutto pronto per la terza edizione di Pechino Express: il conduttore c’è, Costantino Della Gherardesca (sì, me ne farò una ragione questo anno, lo giuro!) e le coppie ufficialmente in gara per prendere parte all’adventure game pure. Il programma aprirà ufficialmente i battenti lunedì 8 settembre 2014 su RaiDue a partire dalle 21.10 e proprio di recente vi avevamo proposto un articolo con il video promo della partenza del conduttore.

Durante il corso dell’estate, in attesa che la trasmissione prenda il via tra circa un mese, il sito della Rai ci regalerà delle piacevoli chicche in video fino all’inizio del gioco che questo nuovo anno si svolgerà in Asia. Proprio parlando di promo video, ne è appena uscito un altro dedicato ai concorrenti ufficiali che prenderanno parte a Pechino Express 3, volete sapere nomi, cognomi e identità? La Pina e il marito Emiliano Pepe sono stati dati per certi già da alcuni mesi ed ovviamente sono stati confermati.

Nella clip, Costantino appesantito da qualche chilo di troppo racconta le coppie e parla di due fratelli (Clementino e il fratello Paolo Maccaro), successivamente ha fatto il nome delle Immigrate, una emigrata a Napoli dalle Seychelles, l’altra a Milano dal Venezuela. Poi ci sono Le Cougar: “Sono predatrici di giovani uomini” afferma Costantino, per poi aggiungere: “Due donne alfa molto decise di cui una particolarmente squilibrata quindi sarà un po’ impegnativa per il clan di viaggiatori”.

In seguito, Gli Eterosessuali: “Ormai in televisione è una categoria sempre più rara, dai tempi di Corrado e Pippo Baudo che non si vedevano degli eterosessuali in TV. Abbiamo chiesto permesso alla Rai, è un po’ rischioso, ma proviamo…”. Poi ci saranno I Benestanti: “Due giovani ragazzi ricchi abituati al lusso, sarà difficile per loro anche perché i compagni di viaggio non saranno per niente buoni quest’anno”.

Ed ancora, Le Cattive: “Sono le più divertenti! Una è una make up artist l’altra è una sposa calabrese…”. Gli Sposini: “Lui fa il musicista, lei ha molta paura però è tosta! Pensa che le facciamo fare chissà cosa…”. I Coreografi: “La coreografa ha lavorato in un ambiente televisivo talmente tosto che per lei Pechino Express sarà un’esperienza liberatoria e rilassante… in confronto a quello che faceva prima sarà molto facile Pechino Express”.

E adesso divertitevi pure a fare le dovute combinazioni e gli accoppiamenti… noi vi terremo aggiornati ed a seguire vi lasciamo con il video.

Potrebbe interessarti anche