logo

Pechino Express 3 anticipazioni, ecco i primi nomi: da La Pina ed Emiliano Pepe al rapper Clementino e Alessandra Celentano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-15

Ebbene sì, nonostante i Mondiali 2014 siano iniziati da poco e Temptation Island non abbia ancora sfasciato nessuna coppia, si parla già della terza edizione di Pechino Express, condotta nuovamente (per rendermi ancora felice) da Costantino Della Gherardesca che, nonostante io abbia trovato impacciato e fuori luogo il resto del mondo ha deciso di “premiarlo” …

article-post

Ebbene sì, nonostante i Mondiali 2014 siano iniziati da poco e Temptation Island non abbia ancora sfasciato nessuna coppia, si parla già della terza edizione di Pechino Express, condotta nuovamente (per rendermi ancora felice) da Costantino Della Gherardesca che, nonostante io abbia trovato impacciato e fuori luogo il resto del mondo ha deciso di “premiarlo” nuovamente. Riuscirà in questa terza edizione a stupirmi? Staremo a vedere anche se io, come la peggiore strega di Biancaneve parto prevenuta.

Ecco però le anticipazioni trapelate sul web e da TvZoom riguardo la nuova edizione dell’adventure game di RaiDue. Chi partirà con chi? Trapelano i primi nomi e molti dei quali appaiono davvero “gustosi” ed interessanti. Il primo nome emerso è quello di Alessandra Celentano, insegnante (cattivissima) di Amici insieme all’amico Corrado Giordani. Tra gli altri anche la fotomodella Romina Giamminelli (che non conosce nessuno, lo so) fidanzata di Marco Maddaloni, concorrente della scorsa edizione e il modello e attore Michael Lewis (?).

Le notizie e le anticipazioni relative a Pechino Express più interessanti però, emergono oltre che per la presenza della Celentano, anche per la possibile partecipazione de La Pina ex rapper e una delle voci di punta di Radio Deejay con il marito, il cantante e produttore Emiliano Pepe. Ma non finisce qui; tra le “genti” interessanti annoveriamo anche il rapper Clementino insieme al fratello Roberto.

In ultimo anche Eva Grimaldi potrebbe prendere parte al programma insieme alla collega Roberta Garzia. Che ne pensate di questi nomi? Promettono bene? A me pare già di sì.

Potrebbe interessarti anche