logo

Pechino Express 3 anticipazioni: ecco i nomi di ‘quasi’ tutto il cast dell’adventure game di RaiDue

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-23

L’aveva anticipato TvZoom a giugno e adesso ha trovato i pezzi giusti del puzzle per comporre quasi per intero il cast della terza edizione di Pechino Express in arrivo nella prima serata di RaiDue a partire da lunedì 8 settembre 2014. Per il secondo anno consecutivo il gioco sarà condotto da Costantino Della Gherardesca, rivelazione …

article-post

L’aveva anticipato TvZoom a giugno e adesso ha trovato i pezzi giusti del puzzle per comporre quasi per intero il cast della terza edizione di Pechino Express in arrivo nella prima serata di RaiDue a partire da lunedì 8 settembre 2014. Per il secondo anno consecutivo il gioco sarà condotto da Costantino Della Gherardesca, rivelazione della prima edizione (era in gara in coppia con il nipote Barù) e conduttore della seconda e a quanto pare anche della terza edizione.

Riassumiamo brevemente le coppie che vedremo in gara che delineano davvero un cast molto interessante. La Pina, speaker di Radio Deejay dovrà affrontare il difficoltoso quanto avventuroso viaggio dalla Malesia a Myanmar, passando per Singapore e Indonesia con il marito, il cantante e produttore discografico Emiliano Pepe. Ma ci sarà spazio anche per il rapper napoletano Clementino in coppia con il fratello Paolo Maccaro, le attrici Roberta Grazia con Eva Grimaldi e i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

Questi furono i primi nomi a trapelare, ai quali presto si aggiunsero quello di Romina Giamminelli e Michael Lewis senza l’altra parte della “coppia”. Adesso i nomi sono emersi: la modella Romina Giamminelli, fidanzata di Marco Maddaloni gareggerà con Mariana Rodriguez mentre Michael Lewis con Luca Betti, campione di Rally. A queste coppie si aggiungono Amaurys Perez (dopo la fortunata esperienza con Ballando con le stelle) con la moglie Angela e Stefano Corti (il twerkatore de Le Iene) con il migliore amico Alessandro Onnis.

Le coppie dei “non famosi” invece, sempre secondo TvZoom saranno formate dalla Principessa Sofia Odescalchi con un amico e da due professioniste (ancora ignota l’identità e la professione).

Potrebbe interessarti anche