logo

Pechino Express 3, anticipazioni: chi verrà eliminato nella quarta puntata del 22 settembre 2014?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-09-22

Stasera oltre a Squadra Antimafia 6 (clicca qui per leggere le anticipazioni) andrà in onda un nuovo appuntamento con Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di RaiDue, che torna con la quarta puntata di oggi, lunedì 22 settembre 2014 a partire dalle ore 21.10. Dopo l’ultima emozionante puntata che ha visto l’entrata a …

article-post

Stasera oltre a Squadra Antimafia 6 (clicca qui per leggere le anticipazioni) andrà in onda un nuovo appuntamento con Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di RaiDue, che torna con la quarta puntata di oggi, lunedì 22 settembre 2014 a partire dalle ore 21.10. Dopo l’ultima emozionante puntata che ha visto l’entrata a sorpresa della coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis, l’ultima ed avventurosa tappa in Myanmar metterà davvero a dura prova i viaggiatori. A seguire le anticipazioni dettagliate di Pechino Express 3.

Le coppie partiranno da Yamethin passando Thar Ga Ya fino alla vecchia capitale: Yangoon, dominata dall’incantevole Shwedagon Pagoda, percorrendo un totale di ben 447 km. I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca e alla nuova coppia dei coinquilini attraverso sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura, i fratelli, Clementino e Paolo Maccaro, gli sposini Emiliano Pepe e La Pina e gli eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis.

In questa nuova puntata dell’adventure game, contemplazione e missioni sempre più ardue e difficoltose faranno nascere le prime antipatie tra i concorrenti mentre la corsa per raggiungere la meta finale si fa sempre più dura. Il programma, che si conferma anche questa settimana top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate di Pechino Express 3 sono visibili anche in live streaming attraverso il sito ufficiale di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche