logo

Pechino Express 3, anticipazioni 8 settembre 2014: ospite a sorpresa la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-08

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Pechino Express 3 (cliccate qui per leggere la recensione) e stasera, a partire dalle 21.10 Costantino Della Gherardesca sarà nuovamente al timone del secondo appuntamento con l’adventure game di Magnolia. Cosa accadrà in questa seconda puntata? Ieri sera le immigrate si sono classificate ultime ma …

article-post

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Pechino Express 3 (cliccate qui per leggere la recensione) e stasera, a partire dalle 21.10 Costantino Della Gherardesca sarà nuovamente al timone del secondo appuntamento con l’adventure game di Magnolia. Cosa accadrà in questa seconda puntata? Ieri sera le immigrate si sono classificate ultime ma non sono state eliminate mentre questa sera – quasi sicuramente – andrà a casa una dello otto coppie in gara: chi? Ecco a seguire le anticipazioni della seconda puntata di Pechino Express 3 in onda tra qualche ora.

A seguire ecco l’elenco delle otto coppie in gara: I Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, Le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, Le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, Le Cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura, I Fratelli Clementino, rapper napoletano, e Paolo Maccaro, Gli Sposini Emiliano Pepe e Orsola Branzi alias La Pina, Gli Eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis e I Benestanti Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi.

I concorrenti dovranno attraversare quattro Paesi del Sud Est Asiatico (Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia) con un budget di 1 euro a testa. Le coppie in gara dovranno spostarsi attraverso l’autostop avendo per l’appunto solo 2 euro a coppia. Stasera ci sarà un’ospite a sorpresa: si tratta della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona? Staremo a vedere e nel frattempo questa seconda puntata si presenta davvero difficoltosa e piena di fortissime emozioni. Le coppie in gara in ultimo dovranno proseguire il viaggio fino a Taunggyi, capoluogo dello stato dello Shan.

Potrebbe interessarti anche