logo

Pechino Express 2020, quando inizia? Percorso e anticipazioni cast: Ignazio Moser concorrente?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-30

Torna l’attesa in merito alla nuova edizione di Pechino Express, uno dei programmi di punta di Raidue. L’adventure game è stato annunciato anche per la prossima stagione nel corso della passata presentazione dei palinsesti Rai e vedrà alla conduzione itinerante, come sempre, Costantino della Gherardesca. La nuova edizione però sarà caratterizzata da alcune novità importanti, …

article-post

Torna l’attesa in merito alla nuova edizione di Pechino Express, uno dei programmi di punta di Raidue. L’adventure game è stato annunciato anche per la prossima stagione nel corso della passata presentazione dei palinsesti Rai e vedrà alla conduzione itinerante, come sempre, Costantino della Gherardesca. La nuova edizione però sarà caratterizzata da alcune novità importanti, a partire dalla data di messa in onda e passando per l’itinerario, vero protagonista del programma. A rivelarci alcuni dettagli in più rispetto a ciò che sarà il nuovo Pechino Express ci pensa il sito TvBlog.it, anche se è fin troppo presto avanzare i nomi dei possibili concorrenti. Ecco a seguire le prime anticipazioni su Pechino Express 2020.

Pechino Express 2020, anticipazioni: data di inizio ed itinerario

Le registrazioni di Pechino Express 2020, a differenza delle precedenti edizioni, non sono avvenute in piena estate ma verranno realizzate in autunno. Ciò significa che la nuova edizione andrà in onda nei primi mesi del prossimo anno. Come rivela il sito specializzato in news televisive, la data di partenza sarà martedì 11 febbraio 2020, ovvero la settimana successiva alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, in programma ovviamente su Raiuno.

Quale sarà invece il percorso che le varie coppie di concorrenti dovranno affrontare? Anche questo si fa molto interessante; si partirà dalla Thailandia per poi proseguire in Cina e chiudere il cerchio a in Corea. Un viaggio ancora una volta unico ed emozionante che terrà incollati i telespettatori nella prima serata del martedì di Raidue.

Infine, per quanto riguarda le coppie di concorrenti, al momento tutto resta riservato e, a quanto pare, i nomi saranno resi noti solo nelle prossime settimane. Tra le voci più insistenti però, c’è quella che vorrebbe in gara Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, insieme al cugino.

Potrebbe interessarti anche