logo

Pechino Express 2020: due coppie eliminate? Ecco i primi spoiler

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-16

Pechino Express 2020 non è ancora iniziato ma a quanto pare ha già i primi concorrenti eliminati. In questi giorni sono in corso le registrazioni del reality on the road giunto alla sua ottava edizione e condotto da Costantino Della Gherardesca. Un nuovo viaggio avvincente in Oriente la cui messa in onda è prevista, salvo …

spinner

Pechino Express 2020 non è ancora iniziato ma a quanto pare ha già i primi concorrenti eliminati. In questi giorni sono in corso le registrazioni del reality on the road giunto alla sua ottava edizione e condotto da Costantino Della Gherardesca. Un nuovo viaggio avvincente in Oriente la cui messa in onda è prevista, salvo cambi dell’ultimo minuto, a partire da martedì 11 febbraio, nella prima serata di Rai2.

Pechino Express 2020: i primi possibili eliminati – SPOILER

In queste ore però sono emerse le prime indiscrezioni su due possibili eliminazioni già avvenute. Di chi si tratta? Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello ed attuale protagonista di Pechino Express, tramite le sue Instagram Stories si è rifatto vivo dopo giorni di silenzio.

Pechino Express

Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!

Queste le parole del bel napoletano che a quanto pare ha rotto prima del tempo il silenzio imposto da contratto. Gennaro è in coppia insieme al collega Luciano Punzo per la squadra de I Guaglioni. A quanto pare non sarebbe però il solo ad aver già fatto ritorno in Italia.

Sempre secondo le anticipazioni pare che nei giorni scorsi avrebbe preso parte alle registrazioni di Stasera tutto è possibile anche Max Giusti, in gara con il giornalista Marco Mazzocchi per la squadra de I Gladiatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#buddha frenzy. #recording #pechinoexpress

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Potrebbe interessarti anche