Pechino Express 2020: concorrenti e coppie in gara, ecco quando inizia

Categorie: REALITY SHOW

Sono in tutto dieci le coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express 2020. Il reality itinerante sta per ripartire e questa volta lo farà con un cast di tutto rispetto, reso noto ufficialmente nei giorni scorsi. I concorrenti, almeno sulla carta, sono fortissimi. Alcuni erano già stati annunciati dalle varie indiscrezioni, altri sono state delle piacevoli novità. A guidare anche per l’ottava edizione la grande carovana di Pechino Express sarà Costantino Della Gherardesca.



Quando inizia Pechino Express?

Pechino Express 2020 dovrebbe iniziare nel mese di febbraio 2020, orientativamente dopo la fine del Festival di Sanremo. Secondo le indiscrezioni, al momento non ancora ufficiali, dovrebbe partire l’11 febbraio 2020. Una nuova collocazione che, però, lascerà invariata la formula dell’adventure-game, conduzione compresa. Molto più interessante, invece, il cast ufficiale annunciato dalla Rai e che vede dieci coppie pronte a intrattenere il pubblico di Rai2.



Coppie in gara

Ad affrontare la nuova sfida che, come sempre, sarà molto più che televisiva troveremo la coppia dei Gladiatori formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi. In prima linea anche Padre e Figlia (Marco “Berry” Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa) e I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

Si tratta indubbiamente di un cast di concorrenti particolarmente eterogeneo capace di accontentare i gusti di tutti, fasce di età e interessi compresi. La maggiore attenzione sarà tutta concentrata su Asia Argento, pronta a rimettersi in gioco professionalmente dopo i vari scandali. Anche Soleil Sorge e Gennaro Lillio potrebbero regalare grandi sorprese.