logo

Pechino Express 2020, anticipazioni cast: Enzo Miccio e il compagno Laurent concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-30

Arriva un nuovo nome bomba pronto a prendere parte a Pechino Express 2020. A rivelarlo in esclusiva è stato il buon Fabiano di BitchyF.it che ha avanzato il nome di Enzo Miccio come nuovo concorrente del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Il celebre wedding planner parteciperà alla nuova avventura itinerante insieme al compagno Laurent. …

article-post

Arriva un nuovo nome bomba pronto a prendere parte a Pechino Express 2020. A rivelarlo in esclusiva è stato il buon Fabiano di BitchyF.it che ha avanzato il nome di Enzo Miccio come nuovo concorrente del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Il celebre wedding planner parteciperà alla nuova avventura itinerante insieme al compagno Laurent. Questa sarà la loro prima apparizione televisiva ma non rappresentano la prima coppia gay che prende parte di Pechino Express. Prima di loro, hanno già aderito Scialpi con l’allora fidanzato Roberto Blasi.

Pechino Express 2020: tutte le indiscrezioni sul cast

Solo di recente erano emerse nuove ghiotte indiscrezioni rispetto al cast che, sulla carta, appare molto forte ed avvincente. Secondo Blogo potrebbe essere pronto ad approdare a Pechino Express anche il conduttore Max Giusti. Si fanno strada anche i nomi di Dayane Mello, Marco Berry e Nicole Rossi.

Di recente, Leggo.it aveva avanzato anche i nomi di Asia Argento e dell’amica storica Vera Gemma, figlia del popolare attore Giuliano Gemma. Ancor prima erano stati fatti anche i nomi di Ignazio Moser e del cugino Moreno Moser. In via di contrattazione anche Giucas Casella e la compagna Valeria Perilli.

Potrebbe interessarti anche