logo

Pechino Express 2018, anticipazioni: Filippo Magnini con la sorella nel cast, le possibili coppie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-31

Già nei giorni scorsi vi abbiamo dato le prime anticipazioni sulla prossima edizione di Pechino Express, l’adventure game che tornerà su RaiDue dal prossimo autunno condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca. Il cast dell’edizione 2018 sembra ormai essere al completo e proprio TvBlog ha svelato nelle passate ore anche l’ultimo concorrente che ancora mancava …

article-post

Già nei giorni scorsi vi abbiamo dato le prime anticipazioni sulla prossima edizione di Pechino Express, l’adventure game che tornerà su RaiDue dal prossimo autunno condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca. Il cast dell’edizione 2018 sembra ormai essere al completo e proprio TvBlog ha svelato nelle passate ore anche l’ultimo concorrente che ancora mancava all’appello e che completa la coppia di Fratello e Sorella. Scopriamo di seguito di chi si tratta e rivediamo tutte le coppie al completo di Pechino Express.

Pechino Express anticipazioni, tutte le coppie dell’edizione

A completare il cast dell’edizione in partenza di Pechino Express sarà il nuotatore Filippo Magnini, la cui presenza è stata già anticipata da Quelli che dopo il tg. Come invece anticipa TvBlog, ad affiancarlo sarà la sorella Laura che contribuirà così a formare l’accoppiata Fratello e Sorella.

La coppia in realtà non è del tutto nuova alle partecipazioni in programmi tv, avendo già preso parte, uno al fianco dell’altra, anche in Celebrity MasterChef e a Domenica Live come ospiti. In questa occasione si cimenteranno in una avventura che siamo certi ricorderanno a lungo.

Marocco, Tanzania e Sud Africa sarà il percorso che da giugno i concorrenti di Pechino Express 2018 saranno chiamati a intraprendere. Tra i nomi confermati dall’ufficio stampa Rai e quelli che sono emersi dal settimanale Spy e dal noto blog televisivo, sembrano ormai essere trapelate anche le probabili coppie in gara. Ecco quali potrebbero essere.

  • I Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo
  • I Promessi Sposi: Rachele Fogar e Alessandro Passoni
  • Madre e Figlio: Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo
  • I Poeti: Ensi e Raige
  • I Surfisti: Francisco Porcella e Andrea Montovoli
  • Fratello e Sorella: Filippo Magnini e Laura Magnini
  • Le Mannequin: Federica Riccardi e Nicole Murgia
  • I Ridanciani: Paola Caruso e Tommaso Zorzi

Potrebbe interessarti anche