logo

Pechino Express 2016, cast: Tina Cipollari e Simone Di Matteo, gli #spostati – LA SCHEDA

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-01

Dopo avervi proposto la prima scheda dei concorrenti di Pechino Express 2016, proseguiamo con una coppia che sicuramente ci regalerà grandissime soddisfazioni! Loro sono gli #SPOSTATI, Tina Cipollari (non si chiede mai l’età ad una donna!) e Simone Di Matteo (32). Lei è: “una regina, una diva assoluta” (Costantino dixit), lui è il suo biografo …

article-post

Dopo avervi proposto la prima scheda dei concorrenti di Pechino Express 2016, proseguiamo con una coppia che sicuramente ci regalerà grandissime soddisfazioni! Loro sono gli #SPOSTATI, Tina Cipollari (non si chiede mai l’età ad una donna!) e Simone Di Matteo (32).

Lei è: “una regina, una diva assoluta” (Costantino dixit), lui è il suo biografo ufficiale e uno dei suoi più cari amici. Corteggiatrice, prima, e tronista, poi, Tina Cipollari è da 15 anni protagonista di “Uomini e donne”, signora incontrastata dei pomeriggi televisivi italiani.

Della sua avventura a “Pechino Express 2016” la preoccupa soprattutto la sua cronica mancanza di pazienza. Una dote che, invece, non manca al suo compagno di viaggio Simone, scrittore, editore e autore televisivo.

I due sono coautori della autobiografia ufficiale di Tina: “No Maria, Io esco!”.

Potrebbe interessarti anche