logo

Pechino Express 2014: Costantino della Gherardesca in partenza – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-08-03

Tutto è pronto in vista della ripartenza di Pechino Express 3, il reality show on the road condotto per la seconda edizione consecutiva da Costantino della Gherardesca che, dopo un’appassionante partecipazione in qualità di concorrente nell’edizione di esordio, anche quest’anno sarà il narratore ufficiale della nuova avventura che si svolgerà in Asia. In attesa di …

article-post

Tutto è pronto in vista della ripartenza di Pechino Express 3, il reality show on the road condotto per la seconda edizione consecutiva da Costantino della Gherardesca che, dopo un’appassionante partecipazione in qualità di concorrente nell’edizione di esordio, anche quest’anno sarà il narratore ufficiale della nuova avventura che si svolgerà in Asia. In attesa di settembre, quando Pechino Express tornerà sui nostri schermi nella prima serata di RaiDue regalandoci il classico appuntamento settimanale all’insegna dell’avventura e delle emozioni, il portale Rai.Tv ha voluto pubblicare il primo video che ci terrà compagnia fino alla messa in onda della prima puntata.

L’intento della Rai, dunque, è quello di regalarci delle piacevoli chicche sotto forma di video, da gustare nel corso dell’estate prima della partenza di Pechino Express 2014, al fine di coinvolgere anche quest’anno gli utenti della rete attraverso video che saranno via via caricati su Rai.Tv. Nel primo di una lunga serie (stando almeno alla scritta finale “Continua…” apparsa in sovraimpressione), protagonista è proprio Costantino della Gherardesca alle prese con la preparazione dei bagagli.

Il video dura meno di due minuti e ci mostra un Costantino in grande ansia in vista della preparazione per la partenza. Valige stracolme e difficili da chiudere, lime per le unghie in cartone (al fine di evitare problemi in aeroporto), mutande, il suo “unico” paio di pantaloncini e farmaci, “tanti farmaci”. L’ansia del conduttore trapela dal video: “Sono molto agitato… non mi dà fastidio volare ma mi danno fastidio gli aeroporti. Sono distrutto ragazzi…”.

Nel frattempo, se siete curiosi di scoprire quale sarà il cast della nuova edizione di Pechino Express 2014, rimandiamo a questo articolo. Se invece volete leggere le dichiarazioni de La Pina, cliccate QUI. A seguire il video della partenza di Costantino per l’Asia.

Potrebbe interessarti anche